Milan-Napoli, probabili formazioni da San Siro e quote betting: Bacca sfida Higuain nel posticipo di Serie A

Pubblicato il 2 Ott 2015 - 12:00pm di Giacinta Carnevale

Domenica sera a San Siro si giocherà Milan-Napoli, uno dei due posticipi che chiuderà la 7a giornata di Serie A. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta al Marassi con il Genoa e sono in piena emergenza in difesa tra infortuni e squalifiche. La squadra di Sarri invece viene da una serie positiva di risultati tra cui il successo contro i rivali di sempre della Juventus ed ha finalmente sfatato il tabù trasferta con la vittoria in Europa League. Info su probabili formazioni e quote betting del big-match.

Milan-Napoli

Le probabili formazioni di Milan-Napoli: Balotelli partirà dalla panchina, Insigne recupera

Tra i match più attesi del prossimo week-end di Serie A, c’è sicuramente il big-match Milan-Napoli che andrà in scena domenica sera alle ore 20 e 45 a San Siro. Le due squadre si trovano entrambe all’undicesimo posto in classifica con soli 9 punti conquistati in 6 partite giocate: Inter e Fiorentina distano ancora 6 lunghezze. Il Milan di Mihajlovic non arriva al meglio alla sfida con i partenopei vista la piena emergenza nel reparto difensivo. Gli uomini di Sarri invece viaggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo al San Paolo con la Juventus: a trascinare la squadra è stato ancora Gonzalo Higuain che sembra davvero essere tornato in gran forma.

Tornando in casa Milan, Sinisa Mihajlovic per domenica dovrà fare a meno dello squalificato Romagnoli e quasi certamente anche di Mexes, fermato da un affaticamento muscolare. Ad affiancare Zapata potrebbe esserci il giovane Rodrigo Ely, arrivato in estate su richiesta proprio del tecnico rossonero, che dovrà però vincere il ballottaggio con l’esperto Alex. A centrocampo la linea a tre sarà formata quasi certamente da De Jong, Montolivo e Bertolacci con Bonaventura alle spalle della coppia d’attacco Bacca-Luiz Adriano. Balotelli, che in questi giorni si è allenato a parte per un leggero affaticamento, sarà tra i convocati, pronto ad entrare a partita in corso.

Il Napoli di Sarri invece potrà contare sul recupero di Lorenzo Insigne che, dopo essere stato tenuto a riposo precauzionale in Europa League, dovrebbe partire titolare accanto a Callejon ed al bomber Higuain. Il “Pipita” è pronto a lanciare la sfida a distanza a Carlos Bacca a suon di gol e proverà a conquistare, oltre che la vittoria, anche la testa della classifica dei marcatori che lo vede ad una sola rete di distanza da Eder (a quota 6).

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-NAPOLI

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez, De Sciglio, Rodrigo Ely, Zapata, Antonelli; De Jong, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura, Bacca, Luiz Adriano.

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hisaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain.

Milan-Napoli, per i bookmakers sarà un match equilibrato: ecco le quote betting

Nonostante il miglior momento del Napoli, che ha ritrovato il successo in trasferta che gli mancava dallo scorso aprile, i bookmakers non danno ampiamente favoriti i partenopei e prevedono invece un match abbastanza equilibrato. L’agenzia di scommesse online, Eurobet quota infatti la vittoria esterna degli uomini di Sarri a 2,60, mentre il segno 1 è dato a 2,75. Decisamente più alta la quotazione in caso di pareggio: il segno X è 3,30. Per tutti coloro che invece volessero puntare sulla giocata Goal o NoGoal queste sono quotate rispettivamente 1,60 e 2,20.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta