Milan-Real Madrid, continua l’International Champions Cup: informazioni diretta tv e streaming nella sede della supercoppa italiana 2015

Pubblicato il 27 Lug 2015 - 5:48pm di Mattia D'Anna

Giovedì 30 luglio Milan-Real Madrid chiude l’edizione cinese dell’International Champions Cup, nella sfida che si terrà a Shanghai, stadio che ospiterà la supercoppa italiana 2015. Diretta tv e streaming saranno assicurati per tutti i tifosi rossoneri e per gli appassionati di calcio che vogliono godersi lo spettacolo dell’amichevole tra le due squadre che hanno dominato la scena internazionale europea a colpi di Champions League.

Ecco dove poter seguire la diretta tv o lo streaming di Milan-Real Madrid

L’amichevole Milan-Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv; purtroppo non sarà in chiaro e sarà visibile solo su Mediaset Premium, quindi solo per chi è abbonato al pacchetto sport di Premium. La diretta partirà dalle ore 14 (italiane) sul canale 370 Premium Sport (o 380 Premium Sport HD per chi godesse dell’alta definizione).

Chiaramente Premium mette a disposizione anche il suo servizio Premium Play, ovvero il canale telematico che permette di seguire, su pc, smartphone o tablet, la partita (e altri eventi Premium) in streaming. Ricordiamo che le due formazioni si incontrano in terra cinese per l’edizione itinerante dell’International Champions Cup.

L’edizione cinese, che vede appunto il Milan e il Real Madrid (in compagnia anche dell’Inter) si chiude con questo match che, in virtù del derby di sabato scorso e la sfida tra Inter e Real che si è chiusa qualche ora fa, sarà molto interessante; infatti i rossoneri hanno battuto l’Inter 1-0 nel derby con gol di Mexes, e i blancos hanno schiantato 0-3 ancora gli uomini di Roberto Mancini con Jese, James Rodriguez e Varane.

Come arrivano Milan e Real Madrid a questa amichevole?

Dopo aver chiuso l’edizione australiana al primo posto, su Roma e Manchester City, il Real Madrid di Rafa Benitez punterà a chiudere in testa anche l’edizione cinese, ma di fronte avrà un Milan di Sinisa Mihajlovic che non vuole sfigurare davanti agli ex campioni d’Europa. Ecco, dunque, che per il tecnico serbo saranno tutti  a disposizione e alcune pedine, come Menez, Honda o Cerci, faranno di tutto per convincere il tecnico a restare a Milano.

Il Real Madrid, dal suo canto, sta dimostrando di essere in grande forma con gli uomini chiave e i nuovi acquisti, ma anche in casa madrilena ci sono alcuni giocatori che puntano a mettersi in mostra (vedi Isco) per decidere quale sarà il loro futuro, se potranno ancora calcare il Santiago Bernabeu da padroni di casa, oppure dovranno lasciare la capitale spagnola per iniziare nuove avventure.

Appuntamento giovedi 30 luglio 2015 ore 14 per Milan-Real Madrid, diretta tv su Premium Sport, canale 370 del digitale terrestre.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta