Nuovo Microsoft Office 2016 per Windows e Mac: info sulle caratteristiche tecniche e formule di abbonamento

Pubblicato il 13 Lug 2015 - 6:07pm di Andrea Mollas

La Microsoft è pronta a rilasciare sul mercato il nuovo Office 2016 che potrà essere utilizzato sia dai dispositivi Windows che Mac in formula d’abbonamento con Office 365. Non una ma ben tre le offerte presentate dall’azienda di computer più importante del mondo, a seconda delle proprie necessità, per quella che viene vista come la migliore versione mai realizzata di Office.

Caratteristiche tecniche del nuovo Microsoft Office 2016

Il nuovo Office 2016 sarà disponibile per Mac nella versione OS X 10.10 e per le versioni successive ad essa; stessa cosa per quanto riguarda Windows che potrà disporre del nuovo Office dalla versione 7 alle successive.
All’interno del pacchetto Microsoft Office 2016 si disporrà di tutto il pacchetto delle lingue, più le versioni complete già installate di Excel, Word, Outlook e PowerPoint, con 1 TB di spazio d’archiviazione Cloud, accesso illimitato a tutti gli aggiornamenti e in più 60 minuti di chiamate Skype al mese.

Microsoft Office 2016, le formule di abbonamento a disposizione

Per questa nuova versione di Office, la Microsoft ha reso disponibili 3 formule in abbonamento:

Office 365 Home: è la più completa delle tre e può essere utilizzabile fino a 12 dispositivi: 5 telefoni, 5 tablet e 5 PC o Mac. Si può sottoscrivere in abbonamento annuale o mensile.

Office 365 Personal: è utilizzabile a un massimo di 3 dispositivi: 1 Mac o un 1 PC, un tablet e un telefono. Anche questa formula si può sottoscrivere annualmente o mensilmente.

Office 365 University: è il pacchetto ottimizzato per gli studenti. Infatti il prezzo dell’abbonamento è più basso rispetto ai primi due e si può sottoscrivere solo quadriennalmente. Si può usare fino a un massimo di 4 dispositivi: 2 tra tablet, PC o Mac e 2 telefoni.

Info sull'Autore

Nato a Roma, 23 anni, laureando in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'università "La Sapienza" di Roma. Aspirante giornalista, grande passione verso lo sport e la scrittura, sempre alla ricerca di novità da raccontare. Collaboro con la testata giornalistica Corretta Informazione.it.

Lascia Una Risposta