Offerta Fiat Punto 2016 a 4.800 euro, dettagli sul prezzo e condizioni promozione

Pubblicato il 7 Apr 2016 - 5:17pm di Medea Moretto

La Fiat sembra inarrestabile con le sue nuove offerte: dopo la Fiat Tipo 5 porte con prezzo di 12.750 euro ha deciso di offrire la possibilità, ai suoi clienti, di portare a casa la nuova Fiat Punto 2016 con un prezzo promozionale. Scopriamo insieme i dettagli dell’offerta

Dettagli e condizioni per la promozione della nuova offerta Fiat Punto 2016

L’offerta per la Fiat Punto 2016, valida per l’intero mese di aprile e ottenibile solo con sottoscrizione di un finanziamento, prevede per il cliente la possibilità di scegliere al momento dell’acquisto della Fiat, il cui prezzo base è di 9.600 euro, di optare tra due opzioni:

  • la prima opzione sarà quella di pagare al momento 4.800 euro per poter portare a casa il nuovo gioiello firmato Fiat ma bisognerà restituirla dopo due anni (alla spesa di 4.800 euro si ricorda che vanno aggiungi anche i costi di spese della pratica di 300 euro, bolli da 16 euro, marchiatura SavaDNA di 200 euro e spese invio e/c € 3 per anno) senza che  i pneumatici siano consumati e senza aver superato un determinato numero di chilometri.
  • la seconda opzione sarà quella di aggiungere altri 4.800 euro e diventare proprietario effettivo dell’auto.

La Fiat in questione sarà in allestimento Street e avrà, tra le caratteristiche, una carrozzeria con cinque porte, climatizzatore manuale e impianto audio; in più l’auto sarà dotata di motore 1.2 da 69 CV Euro 6 così da permettere di circolare, dove ve ne sia la presenza, anche con il blocco del traffico.

Anticipazioni nuova Fiat Punto 2017

Per la nuova Fiat Punto la cui produzione dura da 12 lunghi anni si parla di ancora un anno, il 2017, per il suo lancio sul mercato da parte di casa Fiat. Il Codice interno sarà Fiat X6H e  avrà un marcato family feeling e la base del telaio, così come per la Fiat500X e la Fiat Tipo, sarà lo Small Wide.

Il modello che uscirà non cambierà poi così tanto: è stato deciso di lasciar l’auto il più semplice possibile, parola d’ordine per  la Fiat, e soprattutto si è voluto lasciare la versione dotata di cinque porte e uno stile che ricorda la Fiat Tipo. Le sue dimensioni esterne avranno una lunghezza di 4 metri e una larghezza di circa 70 centimetri e le sue sospensioni saranno di due tipi: ponte torcente e McPherson. Per quanto tiguarda il motore, invece, ci si potrà aspettare con sicurezza un diesel 1.3 Multijet con 95 cavalli, un motore benzina simile al 1.2 da 69 cavalli aspirato o ancora il bicilindri 0.9 TwinAir. Tutto questo, quasi sicuramente, per un costo che nonostante gli ottimi optional e dotazioni inseriti sarà accessibile a tutti.

Il sito brasiliano “Autos Segredos” ha pubblicato le foto spia del nuovo modello di Fiat di quarta generazione. Si parla ancora solo di una quarta generazione poiché sono anni, circa 10 per la precisione, che casa Fiat non ha prodotto automobili. L’ultima presentazione risale, addirittura, nel 2005 al Salone auto di Francoforte dove la terza generazione, disegnata da un’azienda di Torino la “Italdesign Giugiaro”, vedeva come modelli la Grande Punto, Punto Evo e la Punto 2012.

fiat spia

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta