Offerte Nuova Lancia Ypsilon 2017: incentivi rottamazione per auto diesel e gpl, prezzo e scheda veicolo

Pubblicato il 7 Dic 2016 - 2:05pm di Pietro Paolucci

Influenzati dal periodo natalizio ormai tangibile, il Gruppo FCA propone parecchie offerte per i propri veicoli. Oggi, 7 dicembre 2016, ci soffermiamo meglio sugli incentivi predisposti per l’acquisto della nuova lancia Ypsilon, oltre che menzionare in breve quali sono le versioni dei veicoli del conglomerato a porsi in forte sconto.

‘Sconto minimo garantito’: come funziona e a quanto ammontano gli incentivi di dicembre 2016

Il premio che va a sostituire il ‘MenoMille’ dello scorso periodo è denominato ‘Sconto minimo garantito’. Il precedente incentivo poneva in sconto varie auto del Gruppo FCA nel caso in cui l’acquirente fosse stato intenzionato a rottamare la propria auto da sostituire. Soddisfatte tali premesse, venivano concessi mille euro di sconto su alcuni modelli di auto.

Per quanto riguarda l’attuale promozione attiva dal 1° dicembre 2016, la detrazione cresce, diminuendo inoltre i requisiti necessari per la fruizione. Innanzitutto ‘Sconto minimo garantito’ viene incontro a ciascuno indipendentemente da una rottamazione o dalla presenza di una vettura in permuta.

Relativamente allo sconto sull’acquisto invece, si parte da una somma minima di 2.500 euro, variabile in base al modello. Menzionando appunto i modelli in sconto abbiamo: la nuova Lancia Ypsilon, la Panda, la monovolume Qubo e la Punto. Considerando che l’offerta sarà valida fino al prossimo 31 dicembre 2016, non tergiversiamo oltre entrando subito in merito.

Incentivi natalizi 2016: offerte per la Lancia Ypsilon e per le altre auto Fiat a metano

Le auto menzionate saranno proposte in forte sconto a partire, come dicevamo da una riduzione minima di 2.500 euro. Qui in dettaglio le rispettive promozioni valide per vetture alimentate a metano, ancora non nessuna promo riguarda le medesime con motori diesel o benzina.

Coloro i quali sono interessati ad acquistare una Lancia Ypsilon a metano potranno godere di una riduzione pari a 3.900 euro. Considerando che la scheda tecnica del veicolo base munito di un motore 900 cc da 80 cavalli viene messa in vendita ad un prezzo di 17.100 euro, sottrarre il detto ammontare significherebbe portarsi a casa l’auto ad un ottimo prezzo di 13.200 euro. Naturalmente, lo sconto rimane invariato per l’acquisto degli altri tre allestimenti disponibili.

Per quanto riguarda la Panda, si parla di uno sconto leggermente minore, uguale a 3.750 euro. Ciò consentirebbe di acquistare la vettura in versione base Easy 900 di cilindrata a metano ad un prezzo finale di 11.850 euro dai 15.600 iniziali. Per quanto riguarda il Qubo, l’incentivo raggiunge i 4.350 euro ed è valido per la versione 1.4 cc Easy a metano. Mentre per la Punto, lo sconto supera del doppio il minimo indicato sopra, consentendo all’acquirente di comprare la versione Street da 5 porte a 12.100 euro, 5.200 euro in meno dell’importo base pari a 17.300 euro.

Per ricevere maggiori dettagli sui finanziamenti (5 anni a tasso e anticipo zero senza limiti di cifre da finanziare) o per conoscere meglio le informazioni su tale ‘Sconto minimo garantito’, potete visitare i rispettivi siti web di Lancia e Fiat.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta