Oroscopo Febbraio 2018: oroscopo del mese di Paolo Fox e Branko a confronto

Pubblicato il 28 Gen 2018 - 9:32am di Pietro Paolucci

Gennaio sta lasciando pian piano posto al nuovo mese in arrivo. Per molti leggere il nuovo oroscopo di febbraio 2018 di Paolo Fox e di Branko è un appuntamento a cui non si può rinunciare. Di seguito vediamo in dettaglio quali sono le aspettative e le previsioni emerse finora in un confronto faccia a faccia fra ogni segno zodiacale.

Oroscopo Febbraio 2018: Ariete, Toro e Gemelli

Fra gli astrologi più noti e seguiti Paolo Fox e Branko sono con tutta probabilità i primi che vengono i mente a chiunque abbia mai sentito parlare di astrologia e segni zodiacali. Di seguito, visto che il mese di febbraio è ormai in dirittura d’arrivo, indichiamo in un semplice confronto quali sono le previsioni delle stelle in proposito.

Ariete

Paolo Fox: Relativamente al segno dell’Ariete, le difficoltà incontrate in questo mese dovrebbero pian piano venire meno. Comunque una positività netta ancora non c’è sebbene riguardo al lavoro e ai progetti in corso ci si possono aspettare risposte via via più favorevoli.

Branko: Gli Ariete avranno a che fare con Sole e Mercurio ora favorevoli in Acquario, situazione che risulta propizia per gli affari e per tutto ciò che concerne il denaro. Tuttavia, bisognerà approfittarne al più presto in quanto si tratta comunque di un momento di cambiamenti repentini.

Toro

Paolo Fox: Per il segno del Toro, i primi giorni di febbraio potrebbero portare ansie e agitazioni. Riguardo all’amore, qualcosa di positivo dovrebbe cominciare a tornare verso la fine del mese. Attenzione al denaro, primo pensiero del momento e alle questioni irrisolte da sistemare attentamente.

Branko: le stelle in Acquario vi invitano a risolvere questioni difficili. È questo il momento giusto per essere meno egoisti e impegnarvi a donare e a perdonare cercando di essere più favorevoli alla socializzazione e alle amicizie in generale per tutto il 2018.

Gemelli

Paolo Fox: Per i Gemelli, la situazione di febbraio è complessivamente nella norma. La salute sebbene sia un po’ precaria per il transito di Venere nel Sole, la forza acquisita è positiva e non dovrebbe mancarvi.

Branko: I primi giorni del mese per i Gemelli sono positivi, poi si consiglia più cautela, specialmente nelle questioni relative al matrimonio e a quelle rimaste in sospeso fra colleghi di lavoro. Non è il mese migliore per voi.

Oroscopo Febbraio 2018: Cancro, Leone e Gemelli

Senza perderci in chiacchiere, continuiamo con la nostra rassegna di segni zodiacali alla stregua di come abbiamo fatto nel precedente paragrafo. I segni di cui parleremo sono il Cancro, il Leone e i Gemelli.

Cancro

Paolo Fox: A chi è del Cancro si consiglia di fare il punto della situazione lavorativa e matrimoniale. Si tratta comunque di un mese di recupero che potrebbe non soddisfare nell’ambito lavorativo e in quello relativo alle amicizie.

Branko: Più o meno anche qui siamo sulla stessa linea di Fox per i Cancro. Le situazioni complicate da risolvere sono parecchie ma Marte potrebbe rendervi ottimisti e in grado di affrontare varie problematiche che si potrebbero presentare.

Leone

Paolo Fox: Anche per il Leone febbraio riserva qualche vecchia questione che si potrebbe ripresentare. In generale attenzione agli stati di nervosismo e agitazione comuni in questo periodo. Riguardo all’amore si nota un certo disagio.

Branko: Malgrado il desiderio di nuove esperienze, i Leone debbono far fronte a possibili fastidi fisici e disordini ormonali verso metà mese a causa dei cambi di Luna. Nuove collaborazioni potrebbero tuttavia nascere in questo periodo.

Vergine

Paolo Fox: Considerato gennaio, febbraio è per i Vergine più o meno sulla medesima linea. Grazie a Giove le tensioni potrebbero svanire, sebbene bisogna prestare particolare attenzione ai problemi che potrebbero sorgere verso la terza settimana del mese.

Branko: Il segno zodiacale Vergine è in questo periodo all’insegna dell’amore. Attenzione ai problemi di salute e occhio agli attriti in famiglia che potrebbero generarsi.

Oroscopo Febbraio 2018: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

Paolo Fox: Rispetto a gennaio, i Bilancia possono godere di un mese migliore. Febbraio è il mese giusto per rimettere ordine alle proprie idee. Un Leone e un Ariete potrebbero forse stuzzicarvi, attenzione.

Branko: Anche qui la positività è netta. Febbraio risulta essere un mese buono e dinamico utile per porre le basi per tutto il 2018. Si tratta senza dubbio del mese migliore e più felice di tutto l’inverno sia per le questioni lavorative, sia per quelle amorose.

Scorpione

Paolo Fox: Grazie a Giove gli Scorpione avranno a che fare con emozioni forti ma nel contempo con un inizio del mese conflittuale. Parola d’ordine: recuperare le energie se doveste notare che qualcosa non va.

Branko: Costui è sulla stessa linea di pensiero di Fox per gli Scorpione. Potrebbero capitare delle difficoltà tangibili nel primo periodo di febbraio ma potrebbe tuttavia esplodere una vera passione foriera di emozioni intense e ondate di novità.

Sagittario

Paolo Fox: In ultimo il Sagittario. Si tratta per costoro di un mese impegnativo ma che metterà a disposizione parecchi buoni risultati per via della grande forza di cui potrete avvantaggiarvi. Possibile però qualche problema di coppia, che potrebbe arrivare in concomitanza con la fine del mese, momento in cui la forza fisica potrebbe venir meno.

Branko: Anche per Branko i Sagittario avranno a che fare probabilmente con agitazioni domestiche. Preferibile chiarire ogni malinteso sorto non oltre la metà del mese per lo stesso motivo previsto poco fa da Paolo Fox.

Oroscopo Febbraio 2018: Capricorno, Acquario e Pesci

Non restano che da prevedere gli ultimi tre segni zodiacali per il mese di febbraio 2018: quello del Capricorno, dell’Acquario e dei Pesci. Per far questo, come abbiamo visto fin qui metteremo a confronto le previsioni di due dei massimi astrologi che tutti conosciamo.

Capricorno

Paolo Fox: Considerando che la positività per i Capricorno non comincerà a emergere se non a partire da maggio, c’è ancora parecchia instabilità, ma sicuramente meno rispetto al mese scorso. Ciò significa che ci si possono aspettare nuove soddisfazioni, nuovi progetti e piacevoli situazioni amorose.

Branko: Per i Capricorno il San Valentino del 2018 potrebbe essere un vero e proprio sogno. Lasciare spazio all’inventiva e dare il massimo è il modo con cui bisogna affrontare questo febbraio all’insegna dell’amore.

Acquario

Paolo Fox: Il segno dell’Acquario gode a febbraio di una positività quasi completa a esclusione del lavoro che potrebbe risentire della presenza di Giove. L’amore e le situazioni sentimentali in generale sono dalla vostra parte. E l’energia, grazie a Marte non vi mancherà affatto.

Branko: Venere e Giove nel vostro cielo possono significare grosse novità interessanti. Attenzione alle materie legali, e alla forma fisica: ricorrete a degli esperti se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto. Marte, è foriero di avventure e incontri eccitanti.

Pesci

Paolo Fox: Per i Pesci, c’è da sapere che Mercurio e il Sole che passano all’interno del segno: eventi importanti in vista. Le possibilità per ottenere grandi risultati sono parecchie sebbene il cielo risulti ricco di emozioni e sentimenti che potrebbero distrarvi. C’è aria di rinnovamento e la voglia di amare un partner, la propria famiglia o il proprio ambiente è grande.

Branko: Le differenze delle previsioni rispetto a Fox riguardano il possibile emergere di qualche contrasto fra coniugi. Marte fortifica in voi l’importanza delle amicizie sebbene occorrerà specie in questo febbraio riconoscere e dare una prova dell’onestà e la sincerità dei vecchi amici. Particolare attenzione bisogna rivolgerla alla salute, molto delicata in questo periodo anche per voi.

Se voleste dare un’occhiata all’oroscopo del 2018 ne abbiamo già parlato di recente qui.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta