Pechino Express 2015 inizio a Settembre, percorso e coppie concorrenti della quarta edizione

Pubblicato il 23 Lug 2015 - 4:10pm di Redazione

Pechino Express 2015 è in fase di partenza; la data prestabilita per l’inizio del programma è stata fissata al 7 Settembre e sembra che il cast della quarta edizione sia ormai quasi certo. Le registrazioni del docu-reality di Rai 2 sono già iniziate e raccontano le prime tappe del viaggio in Sud Africa. Ci saranno circa 10 puntate, costituite da prove, tappe, bonus e nuovi, fantastici itinerari. Inoltre in ogni puntata i vincitori devolveranno un premio alle associazioni site nei luoghi del game. Alcune delle tappe saranno: Puno (Perù), Quito (Ecuador), Rio De Janeiro, Lima, Puquio, Ica, Urubamaba, Machupichu, luoghi meravigliosi che renderanno Pechino Express 2015 un programma memorabile.

Coppie di Pechino Express 2015, Paola Barale tra i concorrenti

Le coppie in gara sono 8: gli Illuminati, gli Artisti, le Persiane, gli Antipodi, gli Espatriati, Fratello e Sorella, le Professoresse e i Compagni. Due coppie sono costituite da Nip, letteralmente “non important people”. Di queste, per ora le uniche coppie certe sono le seguenti: gli Illuminati (composta da Yari, figlio di Al Bano e Romina Power, insieme a Pico Rama figlio di Enrico Ruggeri), gli Artisti (Luca Tommassini e Paola Barale), Fratello e Sorella (Naike Rivelli e Andrea Facchinetti, figli di Ornella Muti), gli Antipodi (Andrea Pinna e Roberto Bertolini) ed infine le Professoresse (Eleonora Cortini e Laura Forgia, professoresse de “L’Eredità”). Le altre coppie sono ancora misteriose ma i nomi in ballo sono diversi: Shalpy, Roberto Blasi e Son Pascal.

È recente l’annuncio riguardante la prima puntata di Pechino Express 2015: si terrà in Ecuador, testimone la foto che ritrae il conduttore Costantino Della Gherardesca insieme ad un pupazzo di nome Boobie. Successivamente, tappa dopo tappa, il programma arriverà ad essere girato anche in Brasile e Perù, per un totale di 10 mila km di itinerario. Paola Barale ha pubblicato su Instagram una foto anticipazione per i fan: lei ed il compagno di avventura Luca Tommassini sono raffigurati di spalle in un villaggio indios anche mentre fanno l’autostop. Le prime indiscrezioni sono attribuibili al giornale Chi, secondo il quale sarebbe nata una nuova coppia, composta da Naike Rivelli e Yari Carrisi, per la felicità delle rispettive famiglie.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta