Pogba, il PSG si fa sotto

Pubblicato il 26 Mar 2015 - 3:59pm di Andrea Mollas

Il PSG si fa sotto per Paul Pogba. La squadra parigina ha messo gli occhi sul forte centrocampista juventino e pare voglia fare di tutto pur di portarlo sotto la Tour Eiffel. Dopo varie offerte rispedite al mittente, il presidente Nasser Al-Khelaifi ha deciso di presentare una ricca offerta. Lo sceicco ha infatti messo sul piatto Cavani, Verratti e 20 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni del giovane bianconero.

L’uruguaiano non è riuscito a ripetere in Francia quello che a Napoli gli è valso il soprannome di Matador, complice un adattamento complicato e il rapporto con l’allenatore Laurent Blanc non dei più idilliaci e ha più volte manifestato il desiderio di tornare in Italia. Il tutto se però l’attaccante ex Napoli decidesse di decurtarsi in maniera netta il proprio stipendio; infatti Cavani in Francia percepisce un cifra pari a 10 milioni di euro l’anno; troppi per le casse bianconere.

Per quanto riguarda Verratti il discorso è diverso. Il funambolo abruzzese ha più volte dichiarato di trovarsi bene a Parigi, ma di fronte ad un offerta del club bianconero potrebbe vacillare e non poco data la sua voglia di mostrare al campionato italiano di essere diventato grande.

Tutto ciò porterebbe inevitabilmente alla cessione di qualche pezzo eccellente, e questo ha il nome di Llorente. In caso di arrivo di Cavani, il centravanti spagnolo sarebbe il primo indiziato ad abbandonare Torino. Così facendo Agnelli potrebbe reinvestire i soldi della cessione più i 20 milioni offerti dal PSG per puntare forte verso Dybala, per il quale il presidente del Palermo Zamparini chiede una cifra vicina ai 40 milioni.

Info sull'Autore

Nato a Roma, 23 anni, laureando in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'università "La Sapienza" di Roma. Aspirante giornalista, grande passione verso lo sport e la scrittura, sempre alla ricerca di novità da raccontare. Collaboro con la testata giornalistica Corretta Informazione.it.

Lascia Una Risposta