Di seguito i nostri consigli sui pronostici Champions e Europa League per le schedine da giocare in questi giorni, scommettendo sulle competizioni internazionali: tra oggi 16 febbraio, il 17 e il 18 si giocherà l’andata degli ottavi di finale del massimo torneo europeo e la prima sfida dei sedicesimi dell’ex Coppa UEFA. Scopriamo le quote delle partite più interessanti e quali sono i match più giocati.
Pronostici Champions League, gli ottavi del 16 e 17 febbraio
Non sono certo di facile interpretazione le quattro sfide di Champions League che si giocheranno tra questa sera e domani: PSG-Chelsea è uno scontro davvero incerto nonostante i bookmakers ritengono i padroni di casa nettamente favoriti, ma anche Benfica-Zenit San Pietroburgo potrebbe regalare sorprese essendo i russi una squadra difficile da battere e che viene da un girone di qualificazione pazzesco. La prima sfida degli ottavi che vedrà impegnata una formazione italiana si giocherà domani sera, Roma-Real Madrid: la maggior parte degli scommettitori ha scelto di andare sul sicuro e puntare sugli spagnoli, mentre l’altra sfida del 17 febbraio sarà davvero equilibrata e aperta a ogni risultato, si tratta di Gent-Wolfsburg.
16 febbraio ore 20:45
Il big match PSG-Chelsea vede affrontarsi due squadre con individualità pazzesche: l’OVER 2.5 è pagato addirittura 2,15, una quota davvero niente male per le qualità offensive di entrambe le formazioni. In alternativa è interessante anche il GOAL a 2,05.
Benfica-Zenit San Pietroburgo promette gol. E’ questa la sintesi di questo match, per questo invitiamo a tenere in considerazione il GOAL a 1,90 e l’X2 a 1,76 per un eventuale colpaccio dei russi che evitando la sconfitta a Lisbona, potrebbero giocarsi la qualificazione davanti i propri tifosi.
17 febbraio ore 20:45
Mercoledì si giocherà Roma-Real Madrid, i pronostici sono tutti per gli spagnoli ma la vittoria della squadra di Zidane è comunque pagata bene, 1,80, niente male quindi il 2. Non è quotato molto alto l’OVER 2.5, solo 1,60, poichè le due formazioni sono abituate a fare e subire molti gol.
Gent-Wolfsburg è una partita davvero difficile da pronosticare, entrambe le squadre potrebbero portare a casa la vittoria e proprio per questo le quote sono piuttosto equilibrate. L’X2 è pagato 1,45 e potrebbe essere la scelta giusta, in alternativa buono il GOAL a 1,70.
Consigli e quote sui sedicesimi di Europa League del 18 febbraio
Questa settimana torna anche l’Europa League con l’andata dei sedicesimi di finale. Sono ben 15 le partite che si giocheranno giovedì 18 febbraio, la sfida restante infatti si disputerà già stasera (Fenerbahce-Lokomotiv Mosca). In campo anche le tre squadre italiane che hanno passato la fase a gironi, Lazio, Napoli e Fiorentina. Analizziamo le partite più interessanti e le migliori quote per gli amanti delle scommesse.
18 febbraio ore 19:00
Borussia Dortmund-Porto è una delle tante partite di alto livello di questi sedicesimi. La vittoria dei padroni di casa, quindi l’1, è pagato 1,43 e riteniamo che sia la quota giusta visto il rendimento ottimo di questa stagione della squadra tedesca, altrimenti l’OVER 2.5 a 1,75 è una ottima alternativa.
Fiorentina-Tottenham vedrà sfidarsi due ottime formazioni con un ottimo potenziale offensivo. La squadra di Sousa non ha reso benissimo in Europa League, per questo potrebbe valere la pena di giocarsi l’X2 a 1,60 dando fiducia agli inglesi, secondi in Premier League e reduci dalla grande vittoria contro il Manchester City.
Villareal-Napoli si giocherà sempre alle 19:00 e sarà un ottimo test per la squadra di Sarri, nonostante la compattezza della squadra di casa consigliamo anche in questo caso l’X2 a 1,41, in alternativa è decisamente alta la quota dell’OVER 2.5 pagato addirittura a 2,05, davvero molto vista la media-goal del Napoli e gli ottimi finalizzatori del Villareal.
18 febbraio ore 21:05
Galatasaray-Lazio è un sfida davvero difficile da decifrare. Non è possibile sbilanciarsi sulla favorita di un match così equilibrato, consigliamo quindi il GOAL a 1,75 o l’X 1°T.