Streaming Gratis Atletico Madrid-Barcellona, come vedere Mediaset Premium Champions League in Diretta Live

Pubblicato il 13 Apr 2016 - 7:30pm di Giacinta Carnevale

Stasera si giocherà Atletico Madrid-Barcellona, match di ritorno dei quarti di finale della Champions League 2015/2016. A seguire vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere la gara in streaming e le ultimissime notizie sulle due formazioni che scenderanno in campo. 

Atletico Madrid-Barcellona

Atletico Madrid-Barcellona, i blaugrana chiamati al riscatto dopo la seconda sconfitta consecutiva in Liga

Al Vicente Calderon di Madrid stasera andrà in scena il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League, Atletico Madrid-Barcellona che all’andata ha visto la vittoria per 2 a 1 dei blaugrana. Tuttavia la squadra dell’ex tecnico della Roma, Luis Enrique, non sta attraversando un ottimo momento soprattutto in campionato dove sabato hanno subito la seconda sconfitta consecutiva dopo quella nel classico del 2 aprile scorso. Ad avere la meglio per 1 a 0 questa volta è stata la Real Sociedad e grazie alla loro vittoria contro Messi e compagni, ha fatto si che la Liga si riaprisse quando mancano solo 6 giornate al termine.

La classifica in Spagna infatti si è notevolmente ridotta, come il vantaggio che aveva accumulato il Barcellona in questi mesi sulle dirette avversarie tra cui c’è proprio l’Atletico Madrid a sole tre lunghezze di distanza. Fino ad un mese fa i blaugrana sembravano destinati a conquistare l’ennesima Liga, la seconda consecutive per Luis Enrique ma sono bastati un pareggio (Villareal) e due sconfitte a riaprire tutti i giochi. La partita di andata dei quarti di Champions League aveva visto l’Atletico Madrid passare in vantaggio grazie alla rete di Fernando Torres che ha nel Barcellona, una delle sue vittime preferite visto che va quasi sempre a segno. Il suo ottimo approccio alla gara però è stato rovinato quando si è fatto ammonire in due occasioni per falli che si potevano evitare e così, oltre a lasciare in 10 i suoi per più di 50 minuti, Simeone non potrà contare sulla sua presenza in campo questa sera. Insieme al Niño Torres, il tecnico dell’Atletico Madrid dovrà rinunciare anche a Tiago mentre sono da valutare le condizioni di Gimenez e Savic.  Nel reparto difensivo dovrebbe giocare Hernandez che farà coppia con Godin mentre Juanfran e Filipe Luis dovrebbero essere i terzini titolari. A centrocampo si va verso la linea a quattro formata da Koke, Gabi, Augusto Fernandez e Saul. In attacco spazio a Griezmann e Ferreira Carrasco.

In casa Barcellona invece, il tecnico Luis Enrique si affida al suo tridente stellare Messi-Neymar-Suarez con quest’ultimo che spera di ripetere la prestazione del match d’andata dove ha messo a segno la doppietta che ha permesso di rimontare lo svantaggio iniziale. Nel reparto di centrocampo invece dovrebbero essere confermati Rakitic, Busquets e Iniesta mentre nella difesa a quattro davanti al portiere Ter Stegen ci saranno Dani Alves, Pique, Mascherano e Jordi Alba. I blaugrana quindi si presentano al Vicente Calderon con la formazione tipo e proveranno a riscattare la sconfitta subita in campionato e conquistarsi così un posto in seminale di Champions League.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Hernandez, Felipe Luis; Saul, Gabi, Augusto, Koke; Carrasco, Greizmann. All. Simeone.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Pique, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique

arton33846

Dove vedere Atletico Madrid-Barcellona in streaming gratis su Premium Play

Tutti coloro che vorranno seguire Atletico Madrid-Barcellona in diretta tv e streaming, quest’anno dovranno essere in possesso di un abbonamento a Mediaset Premium in quanto i diritti della Champions League sono stati acquisiti dalla piattaforma della famiglia Berlusconi e trasmetterà tutte la gare per i prossimi tre anni. Il match di ritorno dei quarti di finale in programma questa sera alle ore 20 e 45 al Vicente Calderon di Madrid sarà infatti trasmesso su Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre). Chi invece vorrà vedere la gara in diretta streaming al PC o sui vari dispositivi mobili potrà farlo grazie all’applicazione Premium Play, disponibile solo per gli abbonati Mediaset e scaricabile sui diversi store presenti sia su iOS che su Android.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta