Streaming Gratis Barcellona-Real Madrid Fox Sports Sky, il Clasico in italiano e HD su smartphone e PC

Pubblicato il 2 Apr 2016 - 8:09pm di Francesco Magnanimi

Barcellona-Real Madrid sarà disponibile in streaming gratis questa sera in italiano e HD su smartphone, PC e tablet. Ecco come seguire il Clasico sul canale Fox Sports di Sky e in diretta live tramite i propri dispositivi mobili.

Come al solito, si attende in tutto il mondo il fischio d’inizio di una delle partite di calcio più seguite ogni anno. Il Barcellona ospita al Camp Nou il Real Madrid di Zidane, una squadra totalmente diversa rispetto a quella di Benitez che ha perso per 0-4 al Bernabeu proprio contro i Blaugrana, ma che ha comunque ben 10 punti di svantaggio dal primo posto e 4 dal secondo. Dopo la sconfitta nel derby contro l’Atletico Madrid, Cristiano Ronaldo e compagni hanno infilato quattro vittorie consecutive e sono chiamati ora al secondo test, ancora più difficile, contro la prima della classe. I dati parlano di 87 goal fatti dai Galacticos e 86 dal Barcellona, sono però 24 quelli subiti dai padroni di casa e 28 le reti incassate dagli ospiti.

In caso di sconfitta il Barcellona rimarrebbe a +6 sull’Atletico Madrid e il Real rimarrebbe ugualmente terzo con la vittoria, questa sfida non è dunque tanto importante per la classifica quanto per l’orgoglio dei calciatori di Zidane che sono chiamati a vendicare l’umiliante risultato inflitto proprio dal Barça al Bernabeu. I padroni di casa non hanno mai perso al Camp Nou, davanti i propri tifosi hanno vinto 14 partite e pareggiato una. D’altra parte invece gli ospiti hanno perso moltissimi punti in trasferta pareggiando 5 partite e perdendone 2 delle 14 giocate.

barcellona-real madrid streaming

Barcellona-Real Madrid è la sfida dei due tridenti più forti al mondo

La partita nella partita è quella fra gli attacchi di Barcellona e Real Madrid. Come abbiamo già detto in precedenza, gli ospiti vantano un goal in più segnato nella Liga 2015/2016, il Barcellona però può vantare una difesa più solida e soprattutto una forma stratosferica dei propri giocatori più offensivi. A centrocampo Luis Enrique non riserverà sorprese, in campo dal primo minuto Busquets davanti la difesa e gli intermedi Rakitic e Iniesta, pronto a subentrare dalla panchina Arda Turan, tesserato a gennaio ma che ha già diversi derby di Madrid alle spalle con la maglia dell’Atletico. Zidane sembra aver scelto Casemiro e non Isco per garantire alla squadra maggiore copertura e fisicità a centrocampo, il potenziale offensivo della squadra rimane invariato grazie alla fantasia di Modric e Kroos e soprattutto alla velocità del tridente: Ronaldo e Bale sugli esterni, Benzema a rifinire al centro dell’attacco. I tifosi dei Galacticos si augurano che la difesa del Real Madrid possa ribattere colpo su colpo le trame offensive dei padroni di casa, all’andata questo non accadde e Messi, Suarez, Neymar e compagni riuscirono a perforare le linee difensive dei Blancos con estrema facilità mettendo a segno addirittura 4 reti.

Il Clasico in esclusiva Sky su Fox Sports

I clienti di Sky con il pacchetto Sport incluso nell’abbonamento potranno gustarsi Barcellona-Real Madrid in diretta tv, la partita verrà infatti trasmessa da Fox Sports, canale che l’anno scorso veniva condiviso con Mediaset Premium e che invece da questa stagione è disponibile soltanto nella programmazione di Sky. Saranno moltissimi gli italiani, come tantissimi altri milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo, che se passeranno questo sabato sera in compagnia dei propri amici gustandosi una partita che sicuramente offrirà spettacolo e reti. Gli ospiti saranno spinti dalla sete di vendetta, i padroni di casa dalla consapevolezza di essere la squadra più in forma d’Europa.

Come vedere lo streaming gratis della partita in italiano e HD su smartphone e PC?

Sarà possibile seguire Barcellona-Real Madrid anche attraverso la diretta live su smartphone, PC e tablet con commento in italiano e risoluzione HD. Come? Sarà semplicissimo per i clienti Sky, gli abbonati della suddetta pay-tv infatti potranno sfruttare il servizio gratuito di streaming attraverso la piattaforma Sky-Go, collegando il proprio dispositivo all’account e accedendo dunque ai contenuti in diretta anche da mobile. Da casa, dal lavoro o qualsiasi altro posto basterà connettersi a Internet e accedere con i propri dati sul sito ufficiale di Sky, accedere alla sezione Sky-Go, selezionare il contenuto in diretta desiderato (in questo caso il Clasico) e poi non bisognerà fare altro che godersi la partita.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta