Streaming Gratis Finale NBA 2016 Golden State Warriors-Cleveland Cavs, come vedere gara 7 da PC in diretta live tv Sky in italiano

Pubblicato il 20 Giu 2016 - 12:30am di Francesco Magnanimi

Golden State Warriors-Cleveland Cavs, questa notte andrà in scena l’ultimo capitolo della Finale NBA 2016. Gara 7 si giocherà tra le mura amiche di Curry e compagni, scopriamo come vedere la partita in streaming gratis da PC in diretta live Sky con commento in italiano. A Oakland i Cavaliers cercheranno di strappare il titolo ai Warriors completando quella che sarebbe una rimonta incredibile, mai avvenuta nella storia dell’NBA.

golden state warriors-cleveland cavs streaming

Golden State Warriors-Cleveland Cavs, la resa dei conti

Andare sopra 3-1 nella serie e perdere tutti e due i match point a disposizione è stata una botta non indifferente per i Warriors che questa notte in casa tenteranno di cancellare le ultime prestazioni con un successo. Dall’altra parte LeBron James ha trascinato Cleveland in queste due vittorie consecutive assistito da un ottimo Irving e dalla panchina che si sta rendendo sempre più partecipe delle vittorie dei Cavaliers: anche Tristan Thompson e JR Smith si sono resi molto utili nelle ultime due gare sopperendo alla mancanza di incisività di Love.

L’MVP della stagione Stephen Curry non è riuscito a incidere neanche in gara 6, partita finita in anticipo dal playmaker dei Warriors che a 4′ dalla sirena dell’ultimo quarto ha esaurito i falli ed ha abbandonato furibondo il campo con tanto di lancio del paradenti: il suo allenatore Kerr lo ha difeso in conferenza stampa dichiarando anche che la metà dei falli fischiati al proprio fuoriclasse sono stati inventati dall’arbitro, dichiarazioni che gli son costate 25 mila euro di multa (stessa cifra per Curry).

Non ci sarà questa notte Bogut, assenza pesante per i Warriors che già hanno dovuto fare a meno per gara 5 di Green. Cleveland potrà dunque approfittare di questo fattore per trovare maggiori spazi in attacco e soprattutto conquistare importanti rimbalzi, sarà indubbiamente una gara emozionante e non potrebbe essere altrimenti. Occhi puntati sugli Splash Brothers per i Warriors, Curry e Thompson e per quanto riguarda i Cavaliers su LeBron James e Irving: solo due volte nella storia NBA una squadra ha rimontato un 3-1 nelle Finals, mai però quella formazione è riuscita a conquistare il terzo successo consecutivo e aggiudicarsi l’anello. Che sia questa la volta buona?

Gara 7 delle Finals NBA 2016: come vedere la partita in streaming gratis da PC: diretta live in italiano su Sky

Golden State Warriors-Cleveland Cavs si giocherà alle ore 2:00 italiane della notte fra domenica e lunedì. Sarà un match entusiasmante per cui vale la pena fare un sacrificio e di conseguenza le ore piccole, le due formazioni si affronteranno all’interno della Oracle Arena (covo dei Warriors) e in palio c’è il prestigioso anello della NBA 2016: la scorsa stagione Golden State ebbe la meglio sui Cavaliers chiudendo la serie a gara 6, conquistando dunque il titolo per 4-2. Quest’anno invece chi riuscirà a imporsi vincerà la serie per 4-3.

La partita verrà trasmessa su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD, inoltre i clienti della pay-tv potranno seguire il match anche da remoto sfruttando il servizio di streaming gratis offerto da Sky: collegandosi infatti alla piattaforma online Sky-Go con smartphone, PC o tablet e inserendo le credenziali del proprio account si potrà guardare in diretta la il match sul proprio dispositivo in qualunque posto ci si trovi.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta