Streaming Gratis Inter-Bayern Monaco, amichevole: come vedere Mediaset Premium sul PC in italiano, canale diretta live tv

Pubblicato il 30 Lug 2016 - 10:17pm di Francesco Magnanimi

Tutto pronto per Inter-Bayern Monaco, partita valida per la International Champions Cup. Come vedere il match in streaming gratis sul PC in italiano e su quale canale di Mediaset Premium verrà trasmesso in diretta tv live? Di seguito tutte le info sulla partita tra nerazzurri e tedeschi, quest’ultimi hanno perso a sorpresa ai calci di rigore contro il Milan di Montella dopo aver pareggiato per 3-3 durante i 90′ regolamentari.

inter-bayern monaco mancini

Inter-Bayern Monaco, ultima amichevole negli USA per i nerazzurri

Seppur sia soltanto una amichevole, gli interisti guarderanno con piacere Inter-Bayern Monaco con un sottile velo di nostalgia per quell’incredibile triplete del 2010 che culminò con la vittoria della Champions League proprio contro i tedeschi. Certo, il Bayern rispetto a 6 anni fa è cambiato notevolmente e ora è guidato da Carlo Ancelotti, tecnico che ha a disposizione una rosa stellare e che indubbiamente punta a vincere tutto. In casa Inter si parla poco della partita e più del futuro di due punti cardine della rosa, Mancini e Icardi.

L’allenatore pretende garanzie sul futuro e sul calciomercato, sono necessari infatti diversi acquisti per rendere la rosa competitiva anche viste le operazioni effettuate dalla Juventus, l’attaccante invece è corteggiato assiduamente dal Napoli che ha individuato in lui il sostituto di Higuain. Dopo l’acquisto di Milik, che già si sta allenando in gruppo a Dimaro, la squadra partenopea ha fatto partire l’assalto al centravanti argentino per cui sono stati offerti fino a 55 milioni. La dirigenza interista sembra decisa a non cedere la propria punta di diamante, al quinto rilancio del Napoli però la società si è presa un pò di tempo per decidere cosa fare: vendere Icardi significherebbe incassare una somma notevole ma allo stesso tempo dover comprare almeno due validi campioni per convincere piazza e tecnico che il progetto è sano.

Come vedere il match sul canale Mediaset Premium da diretta tv live e in streaming gratis su PC in italiano

Il fischio d’inizio della partita è previsto per le ore 23 italiane, negli Stati Uniti saranno le 17. Inter-Bayern Monaco, ultimo match negli Stati Uniti dei nerazzurri che lo scorso match si sono arresi per 3-1 al PSG mentre pochi giorni fa hanno pareggiato con l’Estudiantes, sarà visibile da tutti gli abbonati di Mediaset Premium in diretta tv live sul canale Premium Sport. Allo stesso modo i clienti della pay-tv godranno della possibilità di seguire la partita da smartphone, tablet e PC grazie al servizio streaming gratuito fornito dalla piattaforma Premium Play. Questa oltre ai contenuti in diretta consente anche di guardare migliaia di puntate di serie tv, film o documentari On Demand senza dover pagare nulla.

I clienti Sky si dovranno accontentare di guardare la differita del match domenica 31 luglio 2016 alle ore 15:00 sul canale dedicato Inter Channel, numero 232.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta