Streaming gratis Milan-Roma e Napoli-Frosinone, come vedere Diretta Live Sky su smartphone e PC

Pubblicato il 14 Mag 2016 - 8:05pm di Francesco Magnanimi

Ecco come vedere in streaming gratis Milan-Roma e Napoli-Frosinone attraverso la diretta live di Sky su smartphone, tablet e PC.

Dopo la festa della Juventus, che contro la Sampdoria ha vinto per 5-0 festeggiando insieme ai propri tifosi il quinto scudetto consecutivo, questa sera tocca a Roma e Napoli scendere in campo alle 20.45 per tentare di conquistare il secondo posto. Indubbiamente l’impegno più difficile è quello dei giallorossi, attesi dal Milan a San Siro, i partenopei invece ospiteranno il già retrocesso Frosinone che però cercherà di dare il massimo per uscire a testa alta dalla Serie A. Il Napoli ha 2 lunghezze di vantaggio sulla formazione di Spalletti, lo scenario è dunque simile a quello vissuto questo pomeriggio con Barcellona e Real Madrid, anche se la posta in palio è ben diversa: se i ragazzi di Sarri porteranno a casa i tre punti indipendentemente dal risultato della Roma il secondo posto (e i tanti milioni in ballo) sarà di Higuain e compagni; in caso di impresa del Frosinone, la Roma solo con una vittoria riuscirebbe ad agguantare l’accesso diretto alla fase a gironi della Champions League.

milan-roma napoli-frosinone

Milan-Roma e Napoli-Frosinone, in ballo c’è il secondo posto

Questa sera alle 20.45 avranno inizio Milan-Roma e Napoli-Frosinone per l’ultima partita di campionato di queste quattro squadre. I rossoneri nonostante le ottime premesse di questa estate dettate dai numerosi acquisti (Bertolacci, Romagnoli, Bacca, Luiz Adriano ecc) hanno deluso per l’ennesima stagione le aspettative e ora rischiano di non riuscire neanche ad accedere all’Europa League. Il Sassuolo, che nelle ultime 3 partite ha collezionato 9 punti, ha infatti scavalcato il club di Brocchi che invece ne ha conquistati solo 4. Se questa sera non riuscissero a vincere, i tifosi rossoneri dovranno sperare in una difficile conquista della Coppa Italia il 21 maggio in finale contro la Juventus per tornare in Europa, altrimenti il fallimento sarà totale.

Roma e Napoli invece stanno vivendo due situazioni ben diverse, i giallorossi con l’arrivo di Spalletti sono tornati una squadra competitiva e sono riusciti a scalare la classifica dal 5° posto dove si trovavano, Sarri e i suoi ragazzi invece probabilmente ancora sognano il goal di Zaza nei minuti finali di Juventus-Napoli che ha permesso ai bianconeri di completare la rimonta e lanciarsi verso il quinto scudetto consecutivo seminando proprio la squadra partenopea che, fino a quel periodo, stava dominando la Serie A chiudendo infatti il girone d’andata in vetta alla classifica. Il secondo posto, in palio stasera, non vuol dire soltanto accesso diretto alla Champions League senza dover anticipare la preparazione per via dei preliminari, c’è infatti una cifra considerevole di incassi che varia tra secondo e terzo piazzamento, soldi che sono fondamentali per entrambe le società per finanziare il mercato e evitare cessioni importanti.

Come vedere in streaming gratis le due sfide con la diretta live Sky su smartphone, PC e tablet

Milan-Roma sarà trasmessa sul canale 251 di Sky, Sky Calcio 1 HD, Frosinone-Napoli invece si potrà seguire in diretta live su Sky Calcio 3 HD, numero 253. Le partite inizieranno entrambe alle 20.45 e i clienti Sky con il pacchetto sport incluso nell’abbonamento potranno sfruttare il servizio di streaming gratis Sky-Go, il quale permette di guardare le partite anche su smartphone, PC e tablet in diretta e in alta definizione.

Per gli abbonati Mediaset Premium la sfida fra le squadre di Brocchi e Spalletti sarà visibile su Premium Sport 2 mentre l’ultima in Serie A del Frosinone al San Paolo sarà trasmessa su Premium Sport 1. La piattaforma di riferimento dei clienti per la diretta streaming gratuita è Premium Play che offre oltre ai contenuti in diretta anche un vasto archivio di serie tv, film e documentari.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta