Streaming Gratis Portogallo-Ungheria e Islanda-Austria Euro 2016: diretta live Sky in italiano PC e smartphone

Pubblicato il 22 Giu 2016 - 4:59pm di Giacinta Carnevale

Scopriamo tutte le informazioni utili su come e dove vedere Portogallo-Ungheria e Islanda-Austria, ultime due gare del gruppo F di Euro 2016. Alle 18 entrambi i match sarà possibile seguirli sia in diretta tv live che in streaming in italiano al PC o su smartphone. Oggi si decideranno le sorti del Portogallo che rischia davvero di finire a sorpresa fuori dagli Europei con l’Ungheria invece che ha già la qualificazione in tasca.

Portogallo-Ungheria

Tra poco si giocano Portogallo-Ungheria e Islanda-Austria: la situazione del gruppo F

Oggi pomeriggio, tra circa un’ora, scopriremo quello che sarà il verdetto del Girone F di Euro 2016. Alle 18 infatti scenderanno in campo Portogallo-Ungheria e Islanda-Austria. Saranno due match davvero interessanti in un gruppo che potrebbe regalare una sorpresa inaspettata. Gli Europei potrebbero perdere già una stella del calcio mondiale: Cristiano Ronaldo ed il suo Portogallo rischiano infatti seriamente di uscire. Il numero 7 del Real Madrid continua a non incidere nella sua Nazionale tanto che in patria viene spesso criticato per questo motivo. Nel frattempo dall’altra parte dell’oceano c’è un Leo Messi che ha portato in finale la sua Argentina entrando nella storia come miglior marcatore. Ennesimo colpo per Cristiano Ronaldo che dopo il rigore sbagliato contro l’Austria ha dovuto sentire i tifosi avversari inneggiare proprio alla pulce argentina.

Tornando alla situazione del gruppo F, i portoghesi nelle due partite precedenti non sono riusciti ad andare oltre il pareggio e sono fermi a quota 2. A pari punti con Cristiano Ronaldo e compagni troviamo a sorpresa la piccola Islanda. Quest’ultima tenterà di raggiungere una storica qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2016. Per farlo però dovranno riuscire a battere l’Austria di Alaba. L’Ungheria invece è già certa di essere almeno tra le migliori terze ma proverà ugualmente a togliersi la soddisfazione di battere il Portogallo. A guidare come sempre gli ungheresi sarà il portiere Kiraly che sta entrando sempre di più nella storia a 40 anni.

In questo girone F potremmo quindi assistere a due match molto combattuti a differenza di molte delle gare giocate in questi ultimi giorni. Spesso abbiamo infatti visto in campo squadre che hanno preferito non farsi male in modo da garantirsi entrambe il passaggio del turno agli ottavi di finale di Euro 2016. In questo modo però a perdere è stato lo spettacolo ed i tifosi sugli spalti che non hanno potuto godersi belle partite di calcio. A seguire vediamo la classifica del gruppo F con partite giocate e differenza reti, importante in caso di parità di punteggio.

Girone F

Squadra Pt G V N P GF GS DR
1. Ungheria Ungheria 4 2 1 1 0 3 1 +2
2. Islanda Islanda 2 2 0 2 0 2 2  0
3. Portogallo Portogallo 2 2 0 2 0 1 1  0
4. Austria Austria 1 2 0 1 1 0 2 -2

gruppo-f

Portogallo-Ungheria e Islanda-Austria, come seguire in diretta tv e streaming i match

Tra poco, alle ore 18, si giocheranno Portogallo-Ungheria e Islanda-Austria. Le due gare non si potranno vedere in chiaro sui canali Rai visto che questa sera è in programma alle 21 il match dell’Italia contro l’Irlanda. La televisione pubblica infatti possiede i diritti solo di un match tra quelli serali e ovviamente di tutte le partite della Nazionale azzurra. I milioni di appassionati di calcio quindi che vorranno seguire gli ultimi due incontri del Girone F, dovranno essere abbonati al pacchetto Sport di Sky. Portogallo-Ungheria sarà infatti trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201) o su Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Chi invece preferirà seguire la sorpresa Islanda che sfiderà l’Austria di Alaba, dovrà sintonizzarsi su Sky Sport 3 HD (canale 203) e Sky Calcio 2 HD (canale 252). Visto l’orario però saranno in molte le persone che non potranno vedere i due match in televisione perché ancora impegnate in ufficio. Se non vorranno perdersi nemmeno un minuto delle partite e seguirle in streaming al PC o su sul proprio smartphone, potranno farlo. Basterà scaricare l’applicazione SkyGo (disponibile solo per abbonati) per dispositivi iOS e Android o collegarsi al sito web. C’è infine un’ulteriore possibilità di vedere i match di Euro 2016 ed è quello di acquistare le singole partite su SkyOnline senza sottoscrivere un abbonamento ma registrandosi al sito web.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta