Streaming Gratis Russia-Galles e Slovacchia-Inghilterra, partita online in diretta Sky e Rai: come vedere

Pubblicato il 20 Giu 2016 - 8:00pm di Giacinta Carnevale

Tutte le informazioni su dove vedere i match di Euro 2016, Russia-Galles e Slovacchia-Inghilterra, in diretta tv e streaming al PC e sui vari dispositivi mobili come smartphone e tablet. 

Slovacchia-Inghilterra

Girone B, in campo Russia-Galles e Slovacchia-Inghilterra: formazioni ufficiali

Tra un’ora si giocheranno Russia-Galles e Slovacchia-Inghilterra, ultimi due match del gruppo B. Questo è il girone più equilibrato finora di questi Europei di calcio. La classifica infatti vede al primo posto gli inglesi a 4 punti, seguiti a quota 3 dai cugini gallesi e la Slovacchia. Un po’ a sorpresa la Russia invece ha ottenuto un solo punto in due partite giocate. La squadra di Sluckij era stata l’unica nella fase di qualificazione ad aver vinto tutte le gare. In Francia però i russi hanno deluso le aspettative così come i suoi tifosi che si sono resi protagonisti di scontri.

Tra le due gare in programma, la sfida più interessante è quella che andrà in scena a St. Eitenne. Qui si giocherò infatti Slovacchia-Inghilterra. Gli inglesi, dopo aver steccato all’esordio pareggiando con i russi, hanno conquistato i primi 3 punti nel derby con il Galles. A regalare la vittoria sono state le reti di Vardy e Sturridge che hanno risposto al gol del vantaggio di Bale. Roy Hodgson vista l’ottima prova dei due si è finalmente deciso a schierarli titolari. A sorpresa non ci sarà Rooney dal primo minuto contro la Slovacchia. Quest’ultima è reduce anch’essa da un’ottima vittoria per 2 a 1 con la splendida rete di Hamsik. E tra poco sarà ancora lui a guidare i suoi compagni per conquistare il passaggio del turno agli ottavi. Allo stadio stasera è atteso anche il principe William. A seguire ora le formazioni ufficiali di Slovacchia-Inghilterra:

FORMAZIONI UFFICIALI SLOVACCHIA-INGHILTERRA

SLOVACCHIA (4-3-2-1): Kozacik; Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Kucka, Pecovsky, Hamsik; Mak, Weiss; Duda. Ct. Kozak.

INGHILTERRA (4-3-3): Hart, Clyne, Cahill, Smalling, Bertrand; Dier, Henderson, Wilshere: Lallana, Vardy, Sturridge. Ct. Hodgson

L’altra partita in programma tra un’ora a Tolosa, vede sfidarsi la Russia ed il Galles. Ai gallesi, guidati dalla stella del Real Madrid, Gareth Bale, potrebbe bastare un pareggio per qualificarsi agli ottavi di finale. Risultato che però condannerebbe i russi che sono quindi costretti a vincere ma non sarà semplice. Il ct della Russia, Slutsky ha scelto di schierare i suoi con un 4-4-1-1 con Smolov alle spalle di Dzyuba, unico terminale offensivo. Ma vediamo ora nel dettaglio le formazioni ufficiali di Russia-Galles:

RUSSIA (4-4-1-1): Akinfeev; Smolnikov, Ignashevic, V. Berezutski, Kombarov; Glushakov, Mamaev, Smolov, Shirokov, Kokorin; Dzyuba . All. Slutsky

GALLES (3-3-3-1): Hennessey; Gunter, Chester, A. Williams, Davies, Taylor; Allen, Ledley, Ramsey; Bale, Vokes. All.: Coleman.

Euro 2016

Russia-Galles e Slovacchia-Inghilterra, ecco dove vedere le gare in diretta tv e streaming

Alle 21 ci sarà il fischio d’inizio dei due match del Gruppo B di Euro 2016: Russia-Galles e Slovacchia-Inghilterra. Gli appassionati di calcio potranno però seguire in diretta tv in chiaro sulla Rai solo una delle due gare. L’incontro che andrà in onda su Rai1 sarà quello tra la Slovacchia di Hamsik e l’Inghilterra di Jamie Vardy. Per chi è in possesso di smartphone e tablet c’è la possibilità di vedere questa interessante e decisiva sfida in streaming grazie all’app Rai.tv.

Per quanto riguarda invece Russia-Galles, il match potrà essere visto solo da chi ha un abbonamento Sky. La pay-tv ha infatti acquisito i diritti esclusivi di tutti gli incontri di Euro 2016. Potremo vedere Bale e compagni sfidare la Russia in diretta tv su Sky Sport 3 HD (canale 203) e Sky Calcio 2 HD (canale 252). Chi invece non potrà vederla in televisione, può seguirla in streaming al PC e su smartphone grazie a SkyGo (disponibile solo per abbonati). Ricordiamo inoltre che si può acquistare il singolo incontro su SkyOnline senza sottoscrivere un abbonamento ma registrandosi al sito web.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta