Streaming Gratis Trapani-Pescara, finale playoff Serie B: come vedere su Sky per smartphone e PC

Pubblicato il 9 Giu 2016 - 7:30pm di Giacinta Carnevale

Stasera alle ore 20 e 30 si gioca Trapani-Pescara, match valido per la finale dei playoff di Serie B con la squadra siciliana che proverà a ribaltare il risultato dell’andata e raggiungere così una storica promozione in Serie A. Ora vediamo tutte le informazioni utili su come vedere la partita in diretta live su Sky ed in streaming da PC e smartphone. 

Trapani-Pescara

Serie B, stasera la finale playoff Trapani-Pescara: le probabili formazioni

Tra poco meno di un’ora allo Stadio Provinciale di Trapani si giocherà la finale dei playoff che chiuderà la stagione della Serie B e in cui verrà decretata la squadra che raggiungerà il Cagliari ed il Crotone in Serie A il prossimo anno. A contendersi l’ultimo posto disponibile saranno il Trapani di Serse Cosmi ed il Pescara di Massimo Oddo con gli abruzzesi che nel match di andata si erano imposti sui granata per 2 a 0 grazie alle reti di Benali e Lapadula ma c’è da sottolineare che la squadra siciliana era in 10 dal 27′ del primo tempo vista l’espulsione (doppio giallo) di Scozzarella. Il Trapani ha comunque un vantaggio, anche se minimo, ovvero una migliore posizione in classifica ottenuta in campionato e così agli uomini di Serse Cosmi potrebbe bastare anche pareggiare il risultato dell’andata ma non è un’impresa semplice. I granata proveranno inoltre a sfruttare il fattore casa visto che tra le mura dello Stadio Provinciale sono arrivati spesso ottimi risultati.

I precedenti tra le due formazioni tra Serie B e Lega Pro sono 32 e vedono in vantaggio il Pescara che hanno vinto 11 volte contro i 9 successi del Trapani mentre 12 sono i pareggi. I tifosi dei biancazzurri credono fortemente nella promozione della loro squadra e per questo nel capoluogo dell’Abruzzo saranno allestiti ben quattro maxi-schermi dove tutti coloro che non potranno essere in Sicilia, potranno così seguire la gara. Vediamo ora come arrivano le due squadre al match e quali sono le probabili formazioni di Trapani-Pescara.

Serse Cosmi come anticipato dovrà fare a meno a centrocampo dello squalificato Scozzarella e questo porterà il tecnico a rivedere anche il modulo. I granata potrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 un centrocampo composto da Barillà, Eramo e Nizzetto mentre in difesa la coppia dei centrali sarà Pagliarulo-Scognamiglio e sulle fasce invece agiranno Perticone e Rizzato. Qualche dubbio in più in attacco dove il tecnico dovrà verificare le condizioni fisiche di Petkovic e Citro e con ogni probabilità solo uno dei due sarà in campo dal 1′ minuto e avrà accanto Coronado. In casa Pescara invece Massimo Oddo punterà ancora sul 4-3-2-1 ma dovrà fare a meno di Memushaj, impegnato con la Nazionale dell’Albania. Al suo posto, come confermato dallo stesso allenatore in conferenza stampa, ci sarà uno tra Bruno e Pasquato. Nel reparto offensivo alle spalle dell’unica punta Lapadula agiranno Benali e Caprari con Verde pronto a subentrare a partita in corso. In difesa si va verso le conferme di Zampano e Crescenzi sulle fasce, mentre a centrocampo ci saranno Torreira, Bruno e Verre.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-PESCARA

TRAPANI (4-3-1-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato; Eramo, Nizzetto, Barillà; Coronado; Citro, Petkovic. All.: Cosmi.
PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Campagnaro, Crescenzi; Torreira, Bruno, Verre; Benali, Caprari; Lapadula. All.: Oddo

Trapani-Pescara

Trapani-Pescara, dove vedere il match in diretta tv su Sky e in streaming da PC e smartphone

Stasera andrà in scena la finale playoff di Serie B che deciderà quale sarà la terza ed ultima squadra che otterrà la meritata promozione nella serie maggiore. Alle ore 20 e 30 si giocherà infatti Trapani-Pescara e tutti coloro che vorranno seguire la diretta tv del match dovrà essere in possesso di un abbonamento Sky ed avere uno tra i pacchetti Sport e Calcio. La gara andrà in onda su Sky Sport 1 HD (canale 201 della piattaforma satellitare), Sky Supercalcio HD (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251).

L’ultimo atto della Serie B tra il Trapani di Cosmi ed il Pescara di Oddo potrà essere seguito anche in diretta streaming al PC e con i diversi dispositivi mobili come smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo disponibile però solo per gli abbonati alla pay-tv di Murdoch e si può scaricare sia da Google Play (Android) che da Apple Store (iPhone e iPad).

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta