Sushi Maker, opinioni e dove trovarlo: come fare il sushi fatto in casa

Pubblicato il 25 Mag 2017 - 6:30pm di Pietro Paolucci

Fare il sushi fatto in casa è assai arduo senza una buona dose di cognizione, pazienza e manualità. Tuttavia, tutto diventa molto più facile e veloce nel caso in cui si acquistasse il cosiddetto Sushi Maker, prodotto ingegnoso e curioso delle cui caratteristiche, funzionalità e quant’altro parleremo nei paragrafi seguenti.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI L’UNICO SUSHI MAKER ORIGINALE SUL SITO UFFICIALE <<<

Sushi fatto in casa con il Sushi Maker: come funziona?

Rispondere al primo quesito che dà forma e sostanza al sottotitolo del presente paragrafo è semplicissimo. Il Sushi Maker è un ‘aggeggio a forma di bazooka’, uno strumento culinario di materiale plastico facile da utilizzare, molto utile e, come si evince dal nome, ideato appositamente per fare il sushi.

Chi desidera stupire il proprio fidanzato o fidanzata con una cenetta romantica casalinga a base di sushi, chi vuole accontentare un figlio appassionato di tale cibo esotico, o chi sogna semplicemente di cucinare per sé un sushi. senza perdere ore e ore per confezionare rolli perfetti, troverà nel Sushi Maker un prodotto davvero accattivante. Creare dei rolli con gli ingredienti che si preferiscono sarà un vero e proprio gioco da ragazzi.

Ma come funziona? Bene, dopo aver fatto provvista di tutti gli ingredienti da inserire all’interno dei rolli di sushi, dopo aver sminuzzato le verdure e messo a cuocere il riso, occorrerà solamente aprire il Sushi Maker, divisibile appunto in due parti. All’interno delle cavità si inserirà chiaramente il riso a mo’ di perimetro e contorno su cui poggiare poi ciò che si preferisce, cibo questo che, andrà a fungere invece da cuore del prodotto finale.

Eseguite queste semplici operazioni, si chiuderà il Sushi Maker e, mediante una sorta di pressa (utile anche per appiattire il riso all’interno del Sushi Maker) da porre a un’estremità dello strumento, si spingerà lievemente facendo fuoriuscire il rollo di sushi, pronto per essere tagliato a fettine e servito su piatto.

Nel caso in cui non aveste dimestichezza con tale procedura basterà guardare i vari video caricati su YouTube a riguardo e comprenderete quanto sarà in fin dei conti semplice. A sushi preparato, in quanto composto di materiale plastico, il Sushi Maker sarà lavabile senza alcun problema.

Sushi Maker: prezzi, opinioni e dove trovarlo

Parliamo allora di prezzi. Il prodotto è acquistabile tramite il sito ufficiale di Sushi Maker ad un prezzo speciale di 39 euro spedizione inclusa. Nel caso in cui se ne acquistassero due, magari uno da utilizzare come regalo, è attualmente in vigore uno sconto di 20 euro, deprezzamento che significa un importo totale pari a 59 euro spedizione compresa. Per completare l’acquisto basterà compilare il formulario digitale con le proprie generalità, il numero di telefono, e le eventuali note per il corriere. Fatto ciò ed effettuato il pagamento, il sito web del produttore assicura una consegna in 2 o 3 giorni lavorativi al massimo.

In ultimo, relativamente alle opinioni degli acquirenti che già hanno acquistato e utilizzato il Sushi Maker e che compaiono sulla pagina ufficiale del prodotto sono positive, sia relativamente alla qualità dello strumento, sia riguardo alla velocità della spedizione e dunque affidabilità del venditore.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta