Toelettatura Cani Milano: offerte e prezzi a domicilio o self service

Pubblicato il 14 Mar 2017 - 11:48am di Pietro Paolucci

La toelettatura del proprio cane, specie se lo si tiene in casa, è una di quelle operazioni cui nessuno dovrebbe prescindere per questioni estetiche, di igiene e di prevenzione di eventuali malattie nell’animale, e soprattutto verso il proprio nucleo familiare. Così dicendo, qualora non voleste ricorrere ad attrezzarvi personalmente degli strumenti necessari, il presente articolo vi tornerà utile giacché ci impegneremo di seguito a scoprire quali sono i migliori servizi di toelettatura cani a MIlano a domicilio o self service che siano.

Toelettatura cani self service a Milano

Ora che i cani hanno molto spesso un posto riservato all’interno delle famiglie italiane, ci sono delle operazioni importanti che consentono una degna convivenza. Per degna convivenza intendiamo che, consapevoli che un cane in casa andrà spesso ad adagiarsi su un divano, su un tappeto sul quale poi giocheranno bambini o su un letto, tenerlo pulito il più possibile diventa un’esigenza prioritaria.

Proprio in questi termini, vari gruppi di persone si sono mosse per creare centri presso cui portare il proprio amico a quattro zampe ed effettuare la toelettatura self service. Focalizzandoci sulle aziende di questo tipo operative nella città di Milano, ne indichiamo pertanto alcune.

Nel caso in cui vi trovaste a Milano, potete avvalervi di Wash Dog, azienda che offre il servizio di lavaggio di cani self service 24 ore su 24. Lavare e tosare il proprio animale domestico sarà con quest’ultimo un’operazione da eseguire in modo completamente autonomo con il supporto di ambienti provvisti di varie attrezzature pensate per la toelettatura o il semplice lavaggio. Wash Dog è un’azienda nazionale che ha diverse filiali distribuite in tutta Italia e, nel nostro caso, tale azienda riporta nel capoluogo lombardo i seguenti indirizzi: Via Fulvio testi 219, Via Bruno Cassinari, 19, Via Gaetano Stringelli, 3 o ancora Vua Sardegna, 35.

Una valida alternativa a Wash Dog, risulta essere el NetàCan, azienda di lavaggio self service per cani che si trova presso Viale J. F. Kennedy, 15 a Garbagnate Milanese. Il sito web riporta una tabella chiara in cui si leggono i prezzi del lavaggio standard e della toelettatura per varie tipologie di cani: ad esempio il costo di quest’ultima operazione per un Labrador è prezzata a 30 euro, per un pastore tedesco a 45, e per un barboncino nano 25.

Toelettatura a domicilio: prezzi e offerte

Qualora le vostre esigenze vi obbligassero a ricercare un’azienda che offra servizi di toelettatura a domicilio, Taxi Pet è una di quelle in grado di offrire qualcosa di questo genere. Sul sito web della società, sarà possibile domandare un preventivo tramite pc, conoscere i vari prezzi e le offerte in vigore, tutte informazioni e operazioni che saranno in ogni caso domandabili nella sede fisica presso Via Giotto 26, Milano.

In ultima istanza, citiamo un’azienda che, fra i vari servizi che offre, riserva un gruppo di addetti a fornire la toelettatura a domicilio. Parliamo in questi termini di ‘Una Vita a 6 zampe’, società che vanta un sito web completo e chiaro in cui conoscere tutte le attività, chiedere informazioni, preventivi, e quant’altro. Per quanto riguarda la toelettatura, esiste una sezione apposita attraverso cui presto contattare l’azienda e prenotare un’appuntamento, a patto che la propria residenza rientri nel territorio di Milano, Monza, Brianza e correlate provincie.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta