Migliore Tosatrice per Cani Professionale, nuova o usata: offerte Amazon ed eBay, prezzi e recensioni

Pubblicato il 6 Feb 2017 - 8:00am di Tiziana Biviano

La realizzazione di una tosatura perfetta per cani richiede molta pratica e soprattutto esperienza, motivo per cui per effettuare questo lavoro è consigliabile rivolgersi a degli esperti. Nel caso in cui si voglia provare autonomamente è possibile comunque acquistare anche online delle tosatrici per cani professionali; ecco a seguire alcune offerte Amazon e eBay.

Tosatrici professionali in offerta su Amazon

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE AMAZON SULLE TOSATRICI PER CANI PROFESSIONALI <<<

La tosatura del proprio cane spesso e volentieri viene richiesta per motivi puramente estetici o per comodità, anche se i veterinari la raccomandano solo in casi eccezionali come quando si manifestano patologie cutanee, oppure quando è necessario accorciare il pelo dell’animale. In commercio ci sono comunque numerose tipologie di tosatrici, ma le marche più rinomate sono le seguenti: Moser, Oster e Saphir. Tutte le tosatrici sono caratterizzata da un design moderno che garantisce una facile presa e sono soprattutto leggere e maneggevoli.

La Moser edition modello 1400 è in offerta su Amazon a 41,65 euro ed è costituita da un motore oscillante e silenzioso e ha due testine regolabili da 0,1 a 3 mm. A 29 euro è invece disponibile un intero pet kit della PetSinc senza fili, con batteria ricaricabile e con differenti testine che vanno da 3 a 12 mm. Il kit comprende anche: una spazzola per il pelo del vostro animale, un pettine ed un paio di forbici professionali. Le opinioni degli utenti che hanno acquistato il pet kit sono estremamente favorevoli soprattutto per quanto concerne il rapporto qualità prezzo.

Se si desidera spendere invece ancora meno, sempre Amazon propone la sola tosatrice professionale Baorunal prezzo di 25,99 euro disponibile nella colorazione silver e a 24,99 nella colorazione nera. Anche questa tosatrice è messa in vendita con pettini di misure diverse a seconda delle esigenze e le recensioni sono positive sia per quanto riguarda la durata della batteria che arriva fino a sei ore, sia per quanto riguarda invece il design maneggevole.

Offerte di tosatrici per cani usate su eBay

Anche su eBay è facile trovare delle convenienti promozioni di macchine tosatrici per cani professionali  in offerta anche in condizioni usate. Una di queste è la Oster Golden A5 che usata è acquistabile a 65 euro. Questa tosatrice è dotata della funzione di doppia velocità e ha una potenza di 45W; nella confezione è compresa un’unica testina da 3,2 mm. Sempre nella condizione usata è possibile acquistare su eBay un intero kit per la cura del proprio animale a 29,99 euro; il pacco include: la macchina tosatrice della Wahl dotata di cavo elettrico, un pettine, una spazzola e quattro testine intercambiabili di svariate dimensioni.

A 29 euro si acquista invece uno degli ultimi modelli di macchina tosatrice per cani della Wahl, dotata di: carica batterie, un pettine, quattro testine e un DVD guida per apprendere le tecniche di tosatura attraverso i consigli degli esperti. Le opinioni dei clienti che l’hanno acquistata sono positive in particolare sulla durata della batteria che permette di effettuare anche dei lavori lunghi e continui.

Attualmente la tosatrice per cani più economica in vendita su eBay costa 15 euro e il pacco include anche: un carica batteria veloce  che necessita solo di trenta minuti per tornare alla sua massima potenza, due distanziali di misure differenti che vanno da 3mm a 6mm e da 9mm a 12mm, un olio specifico lubrificante per completare la tosatura ed in ultimo uno spazzolino per la pulizia della macchinetta. Infine un kit della Moser comprendente: macchinetta, pettine, olio lubrificante, forbici e tre distanziatori è in vendita ancora su eBay in condizioni nuove a 60 euro con consegna gratuita in quarantotto ore.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta