Turno infrasettimanale Serie A e Serie B: programma partite del 26, 27, 28 e 29 ottobre e informazioni

Pubblicato il 26 Ott 2015 - 2:47pm di Giacinta Carnevale

La Serie A e la Serie B senza sosta questa settimana: si è appena conclusa la 9a giornata dei due campionati e subito stasera si torna in campo per il turno infrasettimanale con l’anticipo della Lega cadetta. A sfidarsi alle ore 20 e 45 saranno Novara e Pescara, ma andiamo a vedere quale sarà il programma completo delle partite del 26, 27, 28 e 29 ottobre e tutte le relative informazioni.

Fiorentina-Roma

Serie A, la nuova capolista Roma sfida l’Udinese all’Olimpico: info e programma gare 27,28 e 29 ottobre

Nel big-match di ieri pomeriggio al Franchi, la Roma di Garcia ha superato per 2 a 1 la Fiorentina grazie alle reti dell’ex Salah e di Gervinho ed ha conquistato la vetta solitaria della Serie A. Adesso attende l’Udinese allo Stadio Olimpico per provare a difendere il primato appena raggiunto ma dovrà farlo senza gli squalificati De Rossi e Salah (espulso per proteste alla fine del secondo tempo). Il programma del secondo turno infrasettimanale si aprirà però con l’anticipo di martedì 27 ottobre tra il Bologna e l’Inter. La squadra di Mancini non vince in campionato da oltre un mese ed è reduce dal pareggio esterno con il Palermo. Gli emiliani invece hanno conquistato i tre punti nello scontro salvezza con il Carpi.

La maggior parte delle partite della 10a giornata di Serie A si giocheranno però mercoledì 28 ottobre alle ore 20 e 45, ad eccezione della Sampdoria e dell’Empoli che chiuderanno il turno infrasettimanale nel posticipo di giovedì sera. Chi vorrà sicuramente riscattarsi dopo tre sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League, è la Fiorentina che ieri ha perso la testa della classifica nello scontro diretto con la Roma. I viola sono attesi dalla trasferta di Verona dove incontreranno un Hellas in piena crisi di risultati, sconfitti con un netto 4 a 1 dalla Samp. Il Napoli di Sarri invece ospiterà il Palermo che sabato ha fermato l’Inter e proverà a fare lo stesso anche con i partenopei, reduci dal successo per 1 a 0 con il Chievo grazie alla rete di Higuain. Affronteranno due trasferte invece la Juventus e la Lazio, rispettivamente con Sassuolo ed Atalanta.

Interessante sarà la sfida salvezza tra le due “cenerentole” della Serie A, Frosinone e Carpi: i canarini sono stati sconfitti dall’Udinese, disputando però un ottimo secondo tempo che fa ben sperare il tecnico Stellone. Gli emiliani si sono invece arresi in casa contro il Bologna ed ora proveranno a riscattarsi. Tra le altre gare in programma mercoledì sera ci sono anche Milan-Chievo e Torino-Genoa.

PROGRAMMA TURNO INFRASETTIMANALE SERIE A

Martedì 27 ottobre ore 20 e 45
Bologna – Inter

Mercoledì 28 ottobre ore 20 e 45
Atalanta – Lazio
Frosinone – Carpi
Milan – Chievo
Napoli – Palermo
Roma – Udinese
Sassuolo – Juventus
Torino – Genoa
Verona – Fiorentina

Giovedì 29 ottobre ore 20 e 45
Sampdoria – Empoli

Vicenza-Crotone

Novara-Pescara, stasera in campo nell’anticipo di Serie B: programma completo di tutti i match

Stasera 26 ottobre, scenderanno in campo alle ore 20 e 45 Novara e Pescara impegnate nell’anticipo del turno infrasettimanale di Serie B. Non solo Serie A quindi, domani e martedì 27 ottobre è in programma anche la 10a giornata della Lega cadetta del presidente Abodi. A guidare la classifica di Serie B c’è il Crotone che sabato ha conquistato un’importante vittoria esterna per 1 a 0 contro l’Ascoli. A seguire, il Cagliari che ha travolto il Trapani 4 a 1.

Tutte le altre partite del turno infrasettimanale della Lega B andranno in scena martedì 27 ottobre a partire dalle ora 20 e 45. La capolista Crotone ospiterà il Brescia (che sabato ha vinto con il Lanciano) per difendere il primato, mentre il Cagliari dovrà affrontare la trasferta di Perugia reduce dalla vittoria esterna con la Ternana. Il Cesena, terzo in classifica a quota 17 punti, ospiterà il fanalino di coda Como mentre il Livorno giocherà in trasferta contro la Virtus Entella. A completare la 10a giornata di Serie B saranno Avellino-Ascoli, Latina-Ternana, Virtus Lanciano-Salernitana, Pro Vercelli-Bari, Trapani-Vicenza e Modena-Spezia.

PROGRAMMA TURNO INFRASETTIMANALE SERIE B

Lunedì 26 ottobre ore 20 e 45
Novara – Pescara

Martedì 27 ottobre ore 20 e 45
Avellino – Ascoli
Cesena – Como
Crotone – Brescia
Entella – Livorno
Lanciano – Salernitana
Latina – Ternana
Modena – Spezia
Perugia – Cagliari
Pro Vercelli – Bari
Trapani – Vicenza

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta