Grande Fratello 14, provini e casting 2015 a Roma, Puglia, Calabria e Campania: info e date

Pubblicato il 3 Lug 2015 - 1:16pm di Patrizia Monaco

È da poco ripartita la macchina del Grande Fratello 14 che girerà tutta l’Italia alla ricerca dei nuovi concorrenti che entreranno a far parte del noto programma di canale 5. Le prossime tappe per i provini ufficiali (o casting, che dir si voglia) saranno Puglia, Calabria e Campania, nonché la città di Roma.

Grande Fratello

Il Grande Fratello manterrà anche nella prossima edizione la propria linea guida e cioè chiuderà all’interno di una casa un gruppo di sconosciuti che 24 ore su 24 saranno osservati dalle telecamere. Nasceranno storie d’amore, litigi e forti amicizie come sempre successo in passato e chissà, magari qualcuno riuscirà a realizzare il proprio sogno di diventare protagonista nello scintillante mondo dello spettacolo. Ricordiamo ad esempio l’attore italiano Luca Argentero che proprio dentro la del Grande Fratello ha iniziato il proprio percorso sotto la luce dei riflettori.

Grande Fratello 2015/2016 sarà condotto da Alessia Marcuzzi: assedio ai provini ufficiali in giro per l’Italia

La trasmissione di canale 5 prenderà il via nei mesi autunnali e sarà condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi. Prima di lei, ricordiamo edizioni precedenti al Grande Fratello 14 condotte da Daria Bignardi e Barbara D’Urso. Per la nuova edizione si vociferava di un cambio della guardia con Ilary Blasi in pole position, ma a quanto pare gli uomini di Mediaset hanno voluto seguire il detto : ”chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova”.

Grande Fratello

Vediamo quindi dove recarsi per effettuare il proprio provino e candidarsi come nuovo concorrente del Grande Fratello 14:

Venerdì 3 Luglio 2015 al Bar Bonanni di Spinaceto (Roma) ore 18:00

Venerdì 10 e Sabato 11 Luglio 2015 all’interno degli Studios di Via Tiburtina 521, Roma dalle ore 8.30

Sabato 18 Luglio 2015 Tex Summer Club, Via Generale Clark, 54 Salerno ore 21.30

Venerdì 24 Luglio 2015 Lido Bacino Cambusa, Via Eolo, Torre Chianca (Lecce) ore 14.00

Sabato 25 e Domenica 26 Luglio 2015 Grande Albergo delle Nazioni, Bari Lungomare Nazario Sauro,7

Lunedì 27 Luglio 2015 Largo Enrico Berlinguer, Cosenza ore 18.00

Chi non potrà essere presente in nessuna di queste occasioni elencate, potrà provare a proporre il proprio provino attraverso il web. È disponibile online il sito www.16mm.it/grande-fratello/ , dove basterà registrarsi, compilare un form online e inviare un video di presentazione come indicato direttamente sul sito.

Tenetevi inoltre aggiornati sulle prossime tappe dei casting ufficiali in giro per l’Italia collegandovi su www.grandefratellocasting.it

Provini ufficiali per il Grande Fratello 14: tutte le novità della nuova edizione 2015 / 2016

Sono state rese note alcune novità riguardo sulla prossima edizione del Grande Fratello 14. Ad esempio quest’anno si potrà entrare all’interno della casa in compagnia. Potreste quindi entrare al fianco di un vostro amico, di un parente, del partner, del macellaio sotto casa… insomma, in compagnia di chiunque pensiate possa attirare l’attenzione e la simpatia del pubblico italiano.

Date un’occhiata sulle pagine social del Grande Fratello 14, quindi su Twitter e Facebook, per individuare alcuni indizi sugli spostamenti degli scouters, cioè di coloro che muovendosi per piazze e manifestazioni nazionali reclutano persone sottoponendoli ad un provino ufficiale. Chissà che non individuino proprio voi mentre siete in giro, in compagnia dei vostri amici, facendovi diventare così il nuovo volto della televisione italiana?

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta