Streaming Gratis Austria Vienna-Roma Sky Online HD: diretta su Internet, alternative Rojadirecta in italiano

Pubblicato il 3 Nov 2016 - 5:10pm di Francesco Magnanimi

Austria Vienna-Roma è in programma oggi 3 novembre 2016 alle ore 19.00. I giallorossi si giocano la qualificazione dovendo affrontare però una tremenda emergenza infortuni. Di seguito come vedere la partita in diretta tv e streaming gratis su Internet con Sky Online HD, ecco le alternative con commento in italiano a Rojadirecta, sito illegale e chiuso dalle autorità.

Austria Vienna-Roma Streaming Gratis: senza sei difensori Spalletti cerca la qualificazione

Partiamo con lo streaming gratis di Austria Vienna-Roma, ma prima facciamo un po’ il punto della situazione sulle probabili formazioni del match, soprattutto per ciò che riguarda l’ambiente Roma dove ci sarebbero parecchi problemi.

E’ incubo infortuni in casa Roma. Durante questa prima parte di stagione si sono fermati a turno Bruno Peres, Nainggolan, Strootman e De Rossi, ora tutti a disposizione di Spalletti, sono però fermi ai box Mario Rui, Vermaelen, Seck, Nura, Florenzi, Emerson Palmieri e Manolas oltre a Totti. Un intero reparto difensivo infortunato che complica non poco i piani al tecnico di Certaldo, costretto a schierare De Rossi al fianco di Fazio o passare alla difesa a 3 con Juan Jesus, l’argentino e Rudiger davanti ad Alisson con El Shaarawy e Bruno Peres sulle fasce.

Vincendo oggi la Roma metterebbe una seria ipoteca sul passaggio del turno, i giallorossi si potrebbero infatti a +3 sull’Austria Vienna, diretta concorrente per il primo posto. Un passo falso invece complicherebbe non poco le cose, soprattutto se l’altra sfida fra Viktoria Plzen e Astra Giurgiu non finisse in pareggio. Prova di maturità dunque per una Roma che sta vivendo un periodo positivo nonostante l’ultimo pareggio a Empoli, risultato molto bugiardo. Ecco la probabile formazione dei giallorossi guidati da Luciano Spalletti:

Roma (4-2-3-1): 19 Alisson; 13 Peres, 2 Rudiger, 16 De Rossi, 3 Jesus; 6 Strootman, 5 Paredes; 11 Salah, 8 Perotti, 92 El Shaarawy; 9 Dzeko. All.: Spalletti

E’ possibile che nella ripresa venga concesso spazio a Iturbe e Gerson, ansiosi di dimostrare di poter fare attivamente parte della squadra anche in campionato, Perotti potrebbe partire dalla panchina cedendo la maglia da titolare a Nainggolan nel ruolo di trequartista.

Streaming online Austria Vienna-Roma Rojadirecta alternative: su Internet in italiano Sky HD

Austria Vienna-Roma si giocherà oggi giovedì 3 novembre 2016 alle ore 19.00. La partia verrà trasmessa da Sky in esclusiva, la pay-tv infatti detiene i diritti della competizione, mossa derivata dall’acquisizione da parte di Mediaset Premium dell’esclusiva sulla Champions League per tre anni. Sky trasmetterà sul digitale terrestre in chiaro una partita a settimana sul canale TV8, questa volta sarà la Fiorentina la squadra italiana che verrà mandata in onda in chiaro: i viola affronteranno lo Slovan Liberec.

I giallorossi saranno visibili dunque soltanto su Sky dagli abbonati al pacchetto Sport. I clienti potranno usufruire anche del servizio di streaming gratis Sky Go in alternativa alla diretta tv HD nel caso dovessero trovarsi fuori casa, ricordiamo che la famosa piattaforma di streaming illegali Rojadirecta è stato recentemente chiuso dalle autorità perciò solo gli abbonati di Sky potranno seguire da smartphone, PC e tablet Austria Vienna-Roma con l’app Sky Go.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta