Anticipazioni Grey’s Anatomy 13, trama e promo episodio 13×06: un volto familiare torna al Grey Sloan

Pubblicato il 25 Ott 2016 - 10:50am di Giacinta Carnevale

Anticipazioni e trama ufficiale del nuovo episodio di Grey’s Anatomy 13 che andrà in onda negli USA giovedì 27 ottobre. Ci sarà un ritorno inaspettato al Grey Sloan Memorial Hospital che porterà un po’ di scompiglio tra i medici. A seguire vediamo il video trailer con il promo e in attesa del primo sneak peek della puntata 13×06 intitolata “Roar”.

Grey’s Anatomy 13, Leah Murphy torna a Seattle mentre Amelia ha una brutta giornata: anticipazioni

Nella puntata precedente di Grey’s Anatomy 13 finalmente i personaggi della nostra amata serie televisiva tornano a fare quello per cui in realtà sono pagati ossia i medici. Tranquilli non stiamo parlando della celebre famiglia fiorentina la cui storia sta andando in onda ogni martedì su Rai 1, per noi di medici esistono solo quelli del Grey Sloan Memorial Hospital. Non ce ne vogliano il bel Richard Madden e il premio Oscar Dustin Hoffman, tra i protagonisti della fiction Rai. Come dicevano fanno ritorno nella trama della quinta puntata di Grey’s Anatomy 13, diversi casi medici importanti. Tra tutti spicca quello che vede coinvolta una paziente di lunga data della Bailey che dopo 3 anni in lista d’attesa potrà avere un nuovo fegato. Ma ti pare che Shonda regali gioie così facilmente? Non scherziamo su. Ed ecco infatti arrivare la classica complicazione. In ospedale arriva una giovane donna in condizioni gravi che avrebbe bisogno con più urgenza del fegato nuovo. Così la nostra ex “Nazi”, Miranda spiega la situazione alla sua paziente e le chiede se è disposta a cedere il suo posto alla ragazza.

E qui arriva il colpo di scena che non ti aspetti da una cara nonnina. Quest’ultima infatti non vuole rinunciare al suo trapianto visti i tanti anni di attesa sorprendendo e non poco sia la Bailey che Meredith e Webber che si occupano invece della giovane. Fortunatamente alla fine dell’episodio entrambe le pazienti riceveranno un fegato nuovo e staranno bene. A tenere banco per tutta la puntata è stata però Amelia che, siccome ha un ritardo, crede di essere incinta e comunica la notizia a Meredith, April e Maggie ma senza aver fatto nessun test di gravidanza. La sua dolce metà, Owen invece si è dovuto occupare per tutto il giorno della piccola Harriet affidatagli da Jackson. Tra un esilarante cambio di pannolino a cui ha preso parte anche Nathan, Amelia cerca di comunicargli l’importante novità. E quando finalmente riesce a trovare il coraggio per parlare con Hunt, la donna scopre che in realtà è stato solo un falso allarme e non è in dolce attesa. Per tutti quelli che ci sono rimasti male, voglio ricordare ancora una volta che siamo a Shondaland e nessuno può provare gioia per più di mezza puntata.

Ma vediamo ora cosa dobbiamo aspettarci nella 13×06 che andrà in onda giovedì prossimo in America. Come abbiamo scoperto ormai da diversi giorni ci sarà un ritorno inatteso al Grey Sloan Memorial Hospital che sorprenderà i nostri medici. Si tratta di Leah Murphy, l’ex specializzanda che viene ricordata, con un certo fastidio dalle fans Calzona, soprattutto per il breve flirt con la Robbins. La notizia del suo ritorno non è stata presa benissimo visto che si teme possa essere il nuovo interesse amoroso di Arizona. Cara Shonda, noi ancora dobbiamo digerire l’addio di Sara Ramirez (Callie), è proprio necessario che continui a torturarci in questo modo? Nella nuova puntata di Grey’s Anatomy 13 poi vedremo Amelia affrontare una brutta giornata, dopo aver scoperto di non essere incinta di Owen, e a rendere tutto ancora più difficile sarà un difficile caso in Pronto Soccorso.

Trama e promo sesto episodio di Grey’s Anatomy 13: la Bailey costretta a prendere una decisione su Alex

Giovedì 27 ottobre sarà trasmesso in America il nuovo episodio di Grey’s Anatomy 13 e andrà in onda come sempre alle 2 (ore italiane) sul canale ABC. La puntata s’intitolerà “Roar” e vedrà come anticipato il ritorno della specializzanda Leah Murphy interpretata dall’attrice Tessa Ferrer. Ma questo non sarà l’unica questione al centro della trama del sesto episodio della tredicesima stagione. Dopo che nella scorsa puntata era stato accantonato per un po’, tornerà d’attualità la delicata situazione legata a Karev. Ad Alex inizia a stare sempre più stretto il suo ruolo di semplice medico dell’ambulatorio Denny Duquette e cercherà di fare quello che gli riesce meglio: salvare vite pur non entrando in sala operatoria. Ma ben presto dovrà fare i conti con la Fondazione Harper Avery, rappresentata da Catherine.

Quest’ultima inizierà a fare pressioni sulla Bailey perché prenda una decisione definitiva su Alex Karev e convocherà il Consiglio di amministrazione del Grey Sloan Memorial Hospital. Come possiamo notare dal promo ufficiale Catherine Avery spingerà Miranda Bailey a trovare un sostituto del dottor Karev e se non lo farà, sarà lei stessa a scegliere. In attesa che venga rilasciato il primo sneak peek della sesta puntata di Grey’s Anatomy 13, vi proponiamo il video del promo in italiano.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta