Daredevil 2, arriva The Punisher nel trailer ufficiale della serie tv targata Netflix: novità e anticipazioni

Pubblicato il 17 Feb 2016 - 5:43pm di Giacinta Carnevale

E’ stato rilasciato il trailer ufficiale di Daredevil 2, la serie tv targata Netflix e giunta alla seconda stagione, che vede l’arrivo di due nuovi personaggi: The Punisher ed Elektra. Scopriamo quali sono tutte le novità e le anticipazioni sulle vicende di uno dei supereroi della Marvel.

Daredevil 2

The Punisher ed Elektra: ecco i nuovi personaggi presenti in Daredevil 2

A partire dal prossimo 18 marzo arriva su Netflix Daredevil 2, la seconda stagione della famosa serie tv ispirata ad uno dei personaggi della Marvel e girata tra le strade di New York. Protagonista ancora una volta sarà Matt Murdock, interpretato dall’attore Charlie Cox, che dovrà salvare Hell’s Kitchen da una nuova ed incombente minaccia che rischia di far esplodere l’intera cittadina. Il nuovo nemico ha un nome ed un volto, quello di Frank Castle ovvero The Punisher, il cui codice morale sembra essere completamente differente da quello di Murdock: il Punitore è infatti determinato a fare un bagno di sangue per vendicare il brutale assassinio della sua famiglia.

A vestire i panni di questo nuovo personaggio presente in Daredevil 2 sarà l’ex star di The Walking Dead, Jon Bernthal che interpreterà così il giustiziere dei fumetti della Marvel, ex militare delle forze speciali. La storia di The Punisher è stata adattata anche in diversi versioni cinematografiche, prima negli anni ’80 e più recentemente con due film uno nel 2004 ed uno nel 2008. Gli appassionati del genere sanno come la tragica morte della sua famiglia, assassinata dalla malavita, ha portato l’ex agente dell’FBI Frank Castle ad intraprendere una personale battaglia contro tutto il mondo criminale di New York. Ed ora farà la sua comparsa nella seconda stagione di Daredevil, serie tv prodotta dalla Netflix e si scontrerà con Matt Murdock.

The Punisher però non sarà l’unico nuovo personaggio che troveremo in Daredevil 2; i tantissimi fans e appassionati della serie potranno rivedere anche Elektra, l’assassina ninja creata da Frank Miller ed ex amante proprio del protagonista Matt Murdock, oggi sua nemica. Sarà l’attrice Elodie Yung (G.I. Joe: La vendetta), ad interpretarla e questo ritorno sconvolgerà e non poco il supereroe non vedente. I produttori della serie tv puntano così a bissare il successo di pubblico e di critica ottenuto con la prima stagione andata in onda lo scorso anno e cavalcando anche gli ottimi risultati avuti con Jessica Jones, altro telefilm targato sempre Netflix.

punisher-social_3

Daredevil 2, cresce l’attesa per la seconda stagione della serie tv: cast e trailer ufficiale

Manca circa un mese alla messa in onda di Daredevil 2, la seconda stagione della celebre serie tv prodotta ancora una volta da Netflix, che sta diventando sempre più un punto di riferimento per gli amanti dei telefilm. Dopo i successi di serie tv come Orange Is The New Black e House of Cards, dal 18 marzo torneranno sul noto servizio streaming on demand, le vicende riguardanti il supereroe non vedente protagonista dei fumetti della Marvel. Tutti gli episodi della prima stagione, furono rilasciati il 10 aprile del 2015 negli Stati Uniti mentre in Italia sono arrivati solo lo scorso 22 ottobre.

Al centro della trama c’è Matt Murdock, un giovane avvocato che rimane vittima di un incidente radioattivo che lo rende completamente cieco aumentando però gli altri quattro sensi in maniera straordinaria. Questo gli permette di avere tra le altre cose un udito super sviluppato che gli mostra il mondo attraverso delle ombre create dalle onde sonore. I suoi nuovi poteri conducono il giovane avvocato ad intraprendere durante la notte una lotta per difendere i più deboli dal crimine trasformandosi così in Devil. Per la Marvel però lui non è stato tra i supereroi di maggior successo, perlomeno fino alla fine degli anni ’70 quando lo sceneggiatore Frank Miller decise di farlo diventare un eroe dark e violento e trasformandolo così in Daredevil, uno dei personaggi più crudeli mai creati dalla celebre casa editrice di fumetti.

Dopo la prima stagione, cresce sempre di più l’attesa per Daredevil 2 che sarà composto da ben 13 episodi che potranno essere visibili sulla piattaforma di streaming online Netflix a partire dalle ore 00.01 del 18 marzo 2016. Nel cast di questa nuova stagione saranno presenti anche Deborah Ann Woll, nel ruolo di Karen Page, Elden Henson, nei panni di Foggy Nelson migliore amico di Matt Murdock, e Rosario Dawnson (Claire), l’infermiera notturna che aiuta il protagonista. A seguire vi lasciamo con la prima parte del trailer, il 25 febbraio ci sarà la 2ª, rilasciato in questi giorni dal canale ufficiale You Tube di Netflix Italia in cui vediamo l’arrivo di The Punisher, la nuova minaccia che incombe su Hell’s Kitchen e anche di Elektra nei secondi finali del video.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta