Streaming Gratis Islanda-Ungheria, come vedere in diretta live Sky su PC: siti in italiano Euro 2016

Pubblicato il 18 Giu 2016 - 5:00pm di Giacinta Carnevale

Oggi, alle 18, allo stadio Velodrome di Marsiglia si giocherà Islanda-Ungheria, match valido per il gruppo F di Euro 2016. Scopriamo come seguire la diretta live di Sky e quella in streaming in italiano al PC e su smartphone.

Islanda-Ungheria

Il Gruppo F chiude questa giornata di Euro 2016: formazioni ufficiali Islanda-Ungheria

Tra poco meno di un’ora a Marsiglia andrà in scena Islanda-Ungheria. Alla vigilia di questi Europei 2016, le due squadre sembravano destinate ad essere delle semplici spettatrici nel Gruppo F. Infatti il Portogallo di Cristiano Rolando e l’Austria di Alaba e Fuchs, erano le candidate al passaggio del turno agli ottavi di finale. Invece nella prima giornata gli ungheresi hanno battuto per ben 2 reti a 0, i rivali austriaci portandosi in testa al proprio girone. La sorprendente Islanda invece è riuscita nell’impresa di fermare sull’1 a 1 Cristiano Ronaldo e compagni.

A regalare il primo punto storico agli islandesi è stato un giocatore che in Serie A conosciamo abbastanza bene. Si tratta di Bjarnason, attualmente in forza al Basilea ma con un passato alla Sampdoria e al Pescara. Lo stesso giocatore al termine della gara con i portoghesi non è riuscito a contenere la gioia. “Possiamo andare dove vogliamo. Non è facile giocare contro di noi e farci gol. Però adesso lo sanno tutti e nessuno ci sottovaluterà più”. Il ct Lagerback si affiderà nuovamente a lui nella linea di centrocampo.

L’Ungheria proverà invece a bissare il successo ottenuto nel derby storico con l’Austria. In caso di vittoria gli uomini di Storck ipotecherebbero la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2016. A guidare gli ungheresi sarà ancora il beniamino dei tifosi: il portiere 40enne Kiraly che cercherà di mantenere ancora inviolata la propria porta. Vediamo ora quali sono le formazioni ufficiali di Islanda-Ungheria:

FORMAZIONI UFFICIALI ISLANDA-UNGHERIA

ISLANDA (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, R. Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gunnarsson, Gudmundsson, Bjarnason, G. Sigurdsson; Sigborsson, Finnbogason. All.: Lagerback.

UNGHERIA (4-4-1-1): Kiraly; Kadar, Lang, Guzmics, Fiola; Nagy, Gera, Kleinheisler, Dzsudzsak; Nemeth; Szalai. All.: Storck.

Islanda-Ungheria

Islanda-Ungheria, dove vedere la diretta tv e streaming del match di Euro 2016

Alle 18 si giocherà al Velodrome di Marsiglia Islanda-Ungheria, valida per la seconda giornata del Gruppo F degli Europei di Francia 2016. Tutti gli appassionati di calcio che vorranno seguire questo match tra le due sorprese di questo girone, potrà farlo solo se abbonato a Sky. L’esclusiva di tutte le partite di Euro 2016 è infatti della piattaforma satellitare con la Rai che invece oggi ha trasmesso Belgio-Irlanda e manderà in onda alle 21 il match tra Portogallo ed Austria.

Chi vuole quindi vedere in diretta tv Islanda-Ungheria, dovrà sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD (canale 201) o Sky Calcio 1 HD (canale 251). Coloro che invece scelgono di seguire la gara in streaming al PC o sui vari dispositivi mobili come smartphone e tablet, dovranno scaricare l’app SkyGo disponibile, per gli abbonati alla pay-tv, sia su Apple Store (iPhone e iPad) sia su Google Play.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta