Serale Amici 2016, come richiedere biglietti e accrediti gratis per partecipare tra il pubblico a Roma: prezzo e modalità

Pubblicato il 2 Apr 2016 - 5:45pm di Giacinta Carnevale

Stasera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 2016 che è stata registrata la scorsa settimana. Se siete interessati e volete partecipare come pubblico allo storico programma di Maria De Filippi e vedere dal vivo tutti i vostri beniamini, a seguire potrete trovare tutte le informazioni utili a riguardo.

Amici 2016

Amici 2016, stasera al via il serale con la prima puntata con tante novità

Sta per partire finalmente il serale di Amici 2016 e stasera infatti sarà trasmessa in prima serata come sempre su Canale 5, la prima puntata del noto talent show ideato da Maria De Filippi. Da diversi anni ormai le puntate vengono registrate il sabato della settimana precedente alla messa in onda della trasmissione televisiva, ad eccezione della finalissima del programma che invece andrà in diretta. Per questo motivo è sempre più difficile non trovare in giro sul web anticipazioni riguardanti le puntate e infatti già da diversi giorni ormai si conosce il nome del primo eliminato di Amici 15 che vi abbiamo svelato anche noi di Corretta Informazione.

Quest’anno ad Amici 2016 sono diverse le novità a cominciare dai coach delle due squadre, i blu ed i bianchi che saranno capitanati rispettivamente dalla coppia formata da Nek e J-Ax e dall’altra composta da Elisa ed Emma. Altre due new entry riguardano la giuria: ad affiancare infatti la confermatissima Loredana Bertè, ci saranno la cantante Anna Oxa e l’ex giudice di X Factor Morgan pronto a mettere a disposizione del talent show tutta la sua conoscenza musicale e quel pizzico di “pepe” che renderà ancora più interessante il programma. Ospite della prima puntata che andrà in onda stasera sarà il celebre attore della serie tv “House of Cards”, Kevin Spacey a conferma di come Maria De Filippi riesca sempre ad “accalappiarsi” i nomi più importanti del cinema e della televisione nazionale ed internazionale. Vediamo ora quali sono i concorrenti che faranno parte della squadra dei blu e dei bianchi:

Squadra blu – coach Nek e J-Ax:

  • Chiara, Sergio, Cristiano, Ale, Patrizio e Michele.

Squadra bianca – coach Elisa ed Emma:

  • Lele, Elodie, La Rua, Gabriele, Alessio ed Emanuele.

Amici 15

Come partecipare come pubblico al serale di Amici 2016: modalità, info accrediti e biglietti gratis

Tutti gli appassionati del talent show di Maria De Filippi che vogliono partecipare come pubblico al serale di Amici 2016, potranno farlo grazie all’iscrizione gratuita sul sito internet ufficiale di Perla Promotion che ormai da anni collabora con la Fascino PGT e con tutte le trasmissione prodotte da quest’ultima tra cui anche Uomini e Donne, C’è Posta Per Te e molte altre ancora. Come fare allora per registrarsi ed avere così l’opportunità di seguire dal vivo i vostri beniamini? Semplice. Una volta che vi siete collegati sul sito www.perlapromotion.it vi basterà avere un’età compresa tra i 14 ed i 40 anni compiuti e compilare il form per la registrazione con tutti i vostri dati e poi selezionare Amici 2016 inviando la richiesta per un posto tra il pubblico della trasmissione.

Il talent show viene registrato presso gli studi Elios, ex Titanius, che si trovano in via Tiburtina 1361 a Roma in Zona Settecamini. Solitamente l’orario d’entrata è alle 14 e 30 e non potranno partecipare tra il pubblico tutti coloro che hanno già registrato in precedenza una puntata di Amici 2016 e tutti coloro che non rientrano nella fascia d’età sopracitata. Infine vi ricordiamo che assistere alla trasmissione televisiva come pubblico è del tutto gratuito e se ci dovessero essere problemi è possibile prendere contatti direttamente con la redazione di Amici al numero 0637351854 oppure potrete inviare una mail all’indirizzo di posta amicidimariadefilippi@jumpy.it.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

5 Commenti finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. Elisa 11 Maggio 2016 at 22:19 - Reply

    Mi servirebbero 4 biglietti

  2. Federica 15 Maggio 2016 at 19:13 - Reply

    Io sn di Napoli

  3. Ileana 17 Maggio 2016 at 23:36 - Reply

    Sono 5 settimane giorno e notte che provo a prenotare per andare al serale ma niente da fare come posso fare vorrei 2 biglietti grazie

  4. Giuseppe 19 Maggio 2016 at 13:01 - Reply

    vengo dalla sicilia come fare per partecipare come pubblico alla serata finale?

  5. elisabetta 20 Maggio 2016 at 11:37 - Reply

    Buongiorno da quando e’ iniziato il serale nn sono riuscita a prenotare un evento per mia figlia di anni 16 iscritta al sito.sono di ciampino c’e un pulman che organizza da qui’? potete fornirmi un contatto grazie

Lascia Una Risposta