The Walking Dead 7, anticipazioni e video trailer nuova stagione: cast e quando inizia la serie tv su Fox

Pubblicato il 22 Set 2016 - 10:20am di Patrizia Monaco

Anticipazioni puntate e video trailer di The Walking Dead 7. Cast della nuova stagione e quando inizia la serie tv sul canale Fox di Sky.

Anticipazioni The Walking Dead 7, è Glenn la vittima di Negan?

Ha iniziato a circolare in questi giorni su Sky lo spot che annuncia l’imminente inizio di The Walking Dead. Anche se forse imminente non rappresenta il termine più adatto in questo caso, considerando che i nuovi episodi della celebre serie tv statunitense arriveranno tra un mese esatto. Ma cosa saranno mai trenta giorni in confronto ai mesi duranti i quali milioni di persone sparse per il mondo han dato vita ad ipotesi e teorie riguardo a ciò che succederà nella settima stagione? Nulla, l’attesa è praticamente finita e, neanche il tempo di salutare definitivamente l’estate ed abituarsi all’arrivo del freddo, che senza neanche rendercene conto ci ritroveremo lì, sul divano, con il plaid e la tv rigorosamente sintonizzata sul canale 112 di Sky. Infatti, se per vedere le nuove stagioni di serie tv come American Horror Story, Grey’s Anatomy, How to Get Away with Murder e via dicendo, dovremo attendere diverse settimane, ben diverso si presenta il discorso relativo a The Walking Dead 7. I nuovi episodi della serie televisiva infatti, saranno trasmessi da Fox Italia in contemporanea con gli Stati Uniti e questo non può che essere motivo di giubilo e gioia per i fan più accaniti di TWD.

Sbarcata sul piccolo schermo nella seconda metà del 2010, la serie tv americana è riuscita sin da subito ad appassionare milioni di persone, facendo leva su quell’alone di fascino che da sempre circonda l’universo zombie. Negli ultimi sei anni abbiamo dunque seguito i pellegrinaggi di Rick e compagni, perennemente alla ricerca di modi per mettersi in sicurezza e magari ricominciare lì dove le flotte di non viventi si alternano solo a pazzi furiosi pronti ad uccidere chiunque ostacoli i loro piani di supremazia.

E come tutti ormai ben sanno, se dimenticare il terribile Governatore, comparso nelle precedenti stagioni di The Walking Dead, ha richiesto oltre un anno di tempo, non è dato sapersi quanto occorrerà per superare il trauma legato al personaggio di Negan. Interpretato dall’attore Jeffrey Dean Morgan, abbiamo fatto la sua conoscenza sul finale della scorsa stagione, in una delle sequenze più cruente della storia di The Walking Dead. Maneggiando la sua Lucille, la mazza chiodata per intenderci, Negan ha fatto inginocchiare Rick e compagni di fronte a lui, facendo intendere di voler ammazzare almeno uno dei protagonisti della serie tv. Anche il video trailer giunto recentemente on-line, sembra confermare ciò che avremo modo di vedere nel primo episodio della settima stagione, ovvero la vittima su cui Negan ha scelto di scagliare la propria arma.

Nelle scorse settimane abbiamo raccolto diverse ipotesi relative al nome del malcapitato, ricordando come la verità oscilli tra la versione fumettistica di The Walking Dead e quella televisiva, e solo scrutando ogni piccolo particolare emerso fino ad ora è possibile immaginare cosa accadrà nelle puntate inedite. Ad oggi, per esempio, stando a tutte le teorie emerse sul web, sembrerebbe proprio che la vittima di Negan sia un personaggio tra Carl, Daryl, Glenn e Abraham. In questo caso, se dovessimo dar retta al fumetto, a salutarci dovrebbe essere proprio Glenn, con tanto di inevitabile disperazione della sua amata Maggie. A tal proposito, in occasione del Comic-Con 2016 a San Diego, l’attrice Lauren Cohan ha detto di ripensare con commozione alle riprese della settima stagione, segno che per il suo personaggio non si prospettino momenti molti felici.

Attori nel cast della nuova stagione, la new entry Ezechiele nel video trailer

Per quanto riguarda il cast, per la nuova stagione di The Walking Dead sono stati confermati i personaggi di Dwight (Austin Amelio), Jesus (Tom Payne) e Gregory (Xander Berkeley). Il trio si andrà dunque ad aggiungere al folto gruppo dei regular, dei quali al momento sembrano essere confermati solo Rick (Andrew Lincoln), Michonne (Danai Gurira), Maggie (Lauren Cohan), Carol (Melissa McBride), Tara (Alanna Masterson) e Aaron (Ross Marquand). Ricordiamo che mancano momentaneamente all’appello Glenn (Steven Yeun), Daryl (Norman Reedus), Carl (Chandler Riggs), Abraham (Michael Cudlitz) e Sasha (Sonequa Martin-Green).

Nel corso di The Walking Dead faremo inoltre la conoscenza di Ezechiele e della sua tigre Shiva. La new entry, interpretata da Khary Payton, sarà il Re di un territorio sconosciuto, non troppo distante da Alexandria. Faranno inoltre il loro esordio spaventose creature come i cinghiali zombie e gli Hitchock, non viventi chiamati così per i loro occhi strappati via dagli uccelli. A questo punto, per scoprire la vittima di Negan ma anche in che modo i nostri beniamini porteranno avanti la propria battaglia di sopravvivenza, non resta che sintonizzarsi lunedì 24 ottobre sul canale Fox di Sky per godere dei nuovi episodi di The Walking Dead.

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta